sabato 5 luglio 2014

Rigenera le Tue Cellule La Guarigione Sciamanica

La sciamana russa Lumira rivela le tecniche olistiche per il ringiovanimento del corpo e il rinnovo cellulare.Secondo i principi della guarigione sciamanica, l'autrice ci spiega l'interazione tra corpo, mente e anima e rivela sorprendenti possibilita' di rigenerazione degli organi.Il programma di esercizio energetico offre una vasta gamma di esercizi facili da applicare mentalmente, fisicamente e spiritualmente per rigenerarsi completamente e connettersi con la propria vera eta' interiore.
Tu hai l'eta' che ti senti!
Il processo di invecchiamento viene interrotto, i capelli ritrovano rinnovata elasticita', le rughe scompaiono, cosi' come i chili in eccesso, senza sostanze chimiche o additivi dannosi.Le tecniche di esercizio di Lumira bloccano il codice di ringiovanimento fisico nel nostro DNA consentendoci di fermare e combattere i danni dell'invecchiamento.
Ti dà fastidio avere sempre meno energia e perdere colpi ogni giorno che passa mentre il tuo spirito è rimasto giovane e attivo?
Se pensi che il tuo corpo non riesca a stare al passo con la tua età interiore questo è il libro giusto per te!
  • per chi osa andare in cerca di nuove dimensioni della propria esistenza;
  • per coloro che riscoprono se stessi, riconoscono e sviluppano i propri talenti;
  • per chi vuole riprendere ad avere percezione di sé.
  • in una parola: per tutte le persone che scelgono se stesse.
È infatti possibile ringiovanire il corpo dall’interno di ogni singola cellula, rinnovare completamente il proprio essere e diventare il creatore responsabile della propria esistenza.
Estratto da libro:
Introduzione

al programma di allenamento

Nel mio programma di allenamento passerai attraverso tre tappe: ringiovanimento, rinnovamento di tutti i corpi e riparazione degli organi. Ogni tappa è costituita da un massimo di cinque fasi collegate fra loro e concepite per rafforzarsi a vicenda. Per ottenere il miglior risultato possibile è necessario passare attraverso tutte queste tappe e fasi, anche se la successione in cui farlo è a discrezione personale: scoprirai da solo che cosa ti fa bene. Il programma viene sempre presentato nella teoria e nella pratica, ed elaborato individualmente in base a esempi, esercizi e consigli.

Le cinque fasi del programma

energetico di ringiovanimento

1ª fase: superamento del vecchio sistema di credenze, che ci fa credere al deperimento del corpo e alla morte.

2ª fase: sviluppare un nuovo sistema di credenze. Non appena cominciamo a credere alla possibilità di ringiovanire e rimanere giovani in eterno, le cose funzionano davvero in questo senso: questo significa che la giovinezza parte dalla testa.

3ª fase: auto-autorizzazione. Non basta la nostra convinzione, è più che altro la forza propulsiva del nostro essere a far fluire la nostra esistenza e a farci recuperare la nostra energia creatrice originaria. Ringiovanire e rinnovare tutti i corpi vuol dire che ti autorizzi a farlo, che scegli te stesso. Così facendo, scegli consapevolmente e con tutto il cuore te stesso e tutto ciò che vibra in sintonia con la tua anima.

4ª fase: trasformazione consapevole e attiva della struttura cellulare e rigenerazione totale del corpo.
5ª fase: un programma di alimentazione individuale, ricostituente e vitale, in armonia con il tuo corpo, il tuo spirito, la tua anima e con tutto l’universo. È inoltre necessario evitare le sostanze nocive e depurare l’organismo.
Il modo migliore per lavorare con questo libro 
In ogni capitolo troverai spiegazioni ed esercizi: le prime conducono direttamente ai secondi. Il percorso ideale è quello pratico! Ogni volta consiglio con che frequenza svolgere l’esercizio, ma ben presto troverai da solo il tuo ritmo personale che ti porterà a sintonizzarti con la vita, la giovinezza e la salute, e ti condurrà a un rapporto di amorevole accettazione e solidarietà nei confronti di te stesso.
Come regola generale ti consiglio di sperimentare subito il più possibile, e di selezionare in un secondo tempo gli esercizi relativi ai temi che ti interessano. Questi esercizi andranno svolti con regolarità e dedizione, fino a quando non percepirai un effetto positivo.
Il tempo necessario per questo risultato dipende da quanto è avanzato il processo di invecchiamento e dalla presenza di eventuali danni agli organi, ma soprattutto dalla tua disponibilità a guarire. Più ti abbandonerai fiduciosamente a questa pratica e prima arriveranno i risultati positivi. È qualcosa che non ha niente a che vedere con l’età anagrafica stampata sul tuo passaporto! Anche se avessi già 80 anni o più, potresti ancora ringiovanire, e con la stessa rapidità con cui questo accadrebbe se il tuo corpo fisico fosse ancora fresco e sodo.
Non lasciarti spaventare dalla quantità degli esercizi: non devi farli tutti in una volta, e nemmeno subito. Prova tutti quelli che puoi e scegli in base alle tue priorità. Ascoltati e individua da solo qual è l’esercizio che ti occorre ora. 
Il sistema dei cinque corpi e gli strumenti che ti ho illustrato nel capitolo precedente sono contenuti in alcuni degli esercizi seguenti, ma li puoi anche utilizzare separatamente. Per esempio, puoi produrre energia nelle mani (vedi p. 26) con cui farti ogni giorno un massaggio alla testa. Prima di imparare qualcosa, puoi riequilibrare i tuoi emisferi cerebrali. Al supermercato, mentre fai la spesa, puoi testare chinesiologicamente i cibi ottimali per te. Oppure, per guarire il tuo corpo, puoi stabilire il contatto con il tuo bambino interiore e il tuo angelo custode (vedi p. 23).
Se lo desideri, metti per iscritto il tuo obiettivo o i tuoi obiettivi, e procedi a piccoli passi, giorno per giorno, verso la tua meta più grande. Ce la farai! La chiave consiste nell’integrare gli esercizi nella vita quotidiana. A tal scopo, ti suggerisco di programmare il tempo da dedicare a questi esercizi all’interno della tua giornata. Anch’io faccio così.
Ogni cosa fatta in questo senso avrà effetti positivi su tutto il resto. Perfino se lavorerai su un’unica tematica, per esempio i capelli, il ringiovanimento interesserà l’intero sistema.
Presta anche attenzione ai consigli che ho inserito qua e là: ti aiuteranno a continuare il programma anche quando sarai giù di tono. Prima o poi ti capiterà di sicuro, è inevitabile, succede a tutti, fa parte del gioco. Ma ti rimetterai in sesto e andrai avanti, perché sai di farlo per te, per amore nei tuoi confronti. E allora riprenderai a vedere la luce che ti guida e ti conduce alla meta, che ogni giorno si avvicina un po’ di più.


http://altrarealta.blogspot.it/


La Guarigione Sciamanica Rigenera le Tue Cellule Lumira

Rigenera le Tue Cellule (con CD Audio Incluso)
La Guarigione Sciamanica. Per guarire il corpo e fermare l'invecchiamento
Lumira

Compralo su il Giardino dei Libri

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento