mercoledì 20 aprile 2011

FORMULA DI LIBERAZIONE

“Io faccio appello alla mia essenza profonda affinché pacifichi le mie ansie e
annulli tutto ció che puó interferire con questa cura.Io chiedo al mio Sé Superiore di sigillare la
mia aura e di creare un sacro canale protetto in modo che solo il flusso della
mia Vera Volontá possa raggiungermi.Io faccio appello all’essenza assoluta del
mio essere affinché sigilli e protegga completamente questa sacra esperienza.
Io, nel pieno e consapevole esercizio dei miei diritti spirituali, rimuovo e dissolvo
completamente: •energie estranee •impianti e presenze parassite
•entitá terrestri, extraterrestri ed aliene •corde eteriche
•contratti e battesimi non voluti •maledizioni ed incantesimi
•residui d’anima•karma trasferito •armi spirituali•micro-attrattori 
•larve psichiche e sottili•memorie parassite e semi temporali
•e tutti i dispositivi auto-creati o inseriti che limitano la mia natura e la mia essenza.
Io sono libero/a Io sono libero/a Io sono libero/a
In questa incarnazione, con questo atto di Libero Arbitrio,
Revoco, annullo e rinuncio a tutti e ad ognuno dei compromessi-vincoli-promesse
di devozione-obbedienza-voti-iniziazioniaccordi-giuramenti-battesimi-rituali e
contratti di associazione che non sono in sintonia con il mio Bene Supremo, in tutti
le mie vite presenti, simultanee,multidimensionali, passate e future in
questo Universo e dovunque nella Mente di Dio.Nel nome della mia Coscienza, Io ordino a
tutte le entitá – relative ai contratti ed alle organizzazioni alle quali rinuncio – di
abbandonare i miei corpi fisici, vitali,psichici, sottili e spirituali, le mie energie
ed il mio campo vitale, ora e per sempre e rimuovo le relative energie e i relativi
impianti e dispositivi in forma retroattiva.Chiedo al mio Dio Interiore di essere
testimone della mia completa liberazione da tutti i contratti, impianti ed energie che
siano da me conosciuti o sconosciuti.Io sono completamente libero/a ORA, QUI
e OVUNQUE nel Tempo e nello Spazio.Io curo e perdono qualsiasi sorgente e
causa delle restrizioni che ho abbandonato e curo e perdono me stesso in tutte le mie
incarnazioni di tutto ció che deve essere perdonato tra il mio Sé Superiore e me stesso.
Io sono libero/a Io sono purificato/a Io sono pronto/a
Ora Io faccio appello all’Assoluto dell’Essere, dentro e fuori di me, affinché
mi siano restituite tutte le mie originali energie, memorie, poteri, sensi ed archetipi
naturali e divini, che mi vennero rimossi od oscurati, nel loro stato purificato.
Ora Io sono libero/a dalle catene della dualitá.
Possa il Sacro Sigillo essere posto sul mio cuore.
Che io possa essere sempre (e per sempre) protetto/a da tutto ció che – giungendo da
fuori di me – possa impedire il compimento della mia Libera e Vera Volontá.
Da ora in poi useró questa rinnovata Libertá e Consapevolezza assumendomi la
piena responsabilitá per ció che da me stesso giungerá, come é giusto che sia.
Cosí é.”

tratto da :animalibera.net

Nessun commento:

Posta un commento