venerdì 9 giugno 2017

QUANDO VI TRADISCONO

Quando vi tradiscono, vi mandano ad un livello energetico superiore.
Significa che vi fanno andare oltre.


Con l'abbandono dei vecchio programma di vita si aprono le nuove possibilità. Ogni volta che si sperimenta il picco massimo di dolore, si arriva alla massima beatitudine.
Le sofferenze fisiche ci aprono le guide astrali, e le sofferenze emozionali, quelle mentali.
Una delusione mentale apre la porta spirituale, e, rispettivamente, una delusione spirituale fa accedere ai mondi ancora più sottili, e così all'infinito.
Molti rimangono a lungo invischiati in una situazione, e solo attraverso il dolore e la sofferenza è possibile spostare la loro attenzione su una banda di frequenze più ampia.
Non soffrire?
Non è possibile, è scritto nel DNA. La sofferenza porta all'ascesa (o alla discesa, senza una via d'uscita) dell'anima e al suo attivo sviluppo.
Ogni volta quando vogliono farci crescere, scoprire la nostra essenza interiore, noi perdiamo qualcosa...

Ma perché? Si tratta di scegliere tra il passato e il futuro. Abbiamo paura di perdere qualcosa di comodo, conosciuto, abituale... dobbiamo sempre scegliere tra la Paura e l'Amore. Se una persona non ha fiducia in Dio, inizia i giochi con se stessa.
La costruzione delle strategie non concordate con il programma del Creatore porta alla delusione, alla perdita del senso della vita. I piani crollano, ed è una nuova sofferenza. L'uomo è costretto a prendere una nuova tela e i nuovi colori, per ridipingere la sua vita daccapo.

Ed è di nuovo la paura... la tensione. Il dolore esisterà finché esisteranno gli attaccamenti e i condizionamenti.

Perciò, un tradimento è un esame per accedere alla fiducia nel vostro Sé Superiore.
Un tradimento significa: si passa nelle mani di Dio. E quando si è accompagnati, non c'è altra scelta: la paura deve cedere il posto all'Amore.

Advanced Mind institute



http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento