mercoledì 5 giugno 2019

IL MAGNETISMO GRAVITAZIONALE: NON SOLO L'AMORE, MA ANCHE L'ODIO

"...Quasi tutti i viventi di adesso non sono nati per la prima volta.
Fanno eccezione coloro che sono stati "confezionati" di recente, separati dallo Spirito accusato di gravi errori, e riformattati. La storia di tutti gli altri conta centinaia o anche migliaia di anni. Non importa se voi ricordate o meno le vite passate. E' lo spirito a ricordarle, ed è lui che vi guida presentandovi quei momenti della vita che a voi sembrano una miracolosa coincidenza o una forma di mistica. La vostra mente non sa di che si tratta, ma lo Spirito si ride nei baffi rigirandosi dolcemente nel dormiveglia di questi particolari momenti.


Quando sentite di essere portati dagli eventi verso una serie di eventi che vi mozzano il fiato, fidatevi del destino.

Non vi resta altro da fare. Qualsiasi resistenza rafforzerà la pressione, e l'inconsapevolezza torturerà la mente e complicherà l'assimilazione delle nuove esperienze.
L'unica vera bussola capace di individuare la direzione per fare una correzione è il vostro cuore.
Sono quei casi quando il cuore si sente vicino ad una certa persona o un certo fenomeno. Anche quando il vostro corpo (il servo principale della Matrice- Maya) oppone resistenza, ma voi sentite un certo magnetismo... credete che non ne vale la pena di fidarvi di questa forza di gravità? Certo che ne vale la pena!

All'inizio c'è sempre il vostro Spirito che vuole incontrare un altro Spirito con il quale nelle vite passate ha avuto un forte legame. E' un legame spirituale. Potrebbe essere chiamato "una grande amicizia lunga una vita" - "l'amore e la famiglia"- ma anche "una grande ostilità" o "la vendetta". Per lo Spirito questi forti legami equivalgono, e sono magnetici.

Nelle nuove incarnazioni i rispettivi magnetismi dei due Spiriti di solito si rivelano e si attirano. Non hanno importanza la distanza, l'età, o i limiti di carattere fisico: due esseri legati precedentemente cercheranno di incontrarsi di nuovo, per creare una tempesta di sentimenti, un intrigo relazionale o, semplicemente, per toccarsi. Con le punte delle dita, per un attimo, almeno una volta...

La forza di gravità è una legge dell'Universo. Il magnetismo gravitazionale più è significativo più è sottile il piano dell'essere che lo genera. E più questo piano è sottile meno è conoscibile con la mente.
E accade che la vere cause degli eventi non si vedono o vi sembrano casuali. Lo sembrano alla mente, ma la mente è ciò che non vive, la mente sembra, sembra di esistere a se stessa.

Imparate a governate la vostra mente. Soltanto controllando la mente potrete capire meglio voi di adesso, e ricordare voi stessi, antichi. Per essere consapevoli della vostra predestinazione."
(Serghey Rostovski)
Olga Samarina‎  LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICAhttp://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa


Diverso e Vincente
Diverso e Vincente
Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa
Selene Calloni Williams

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti la Sacerdotessa
Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Supera le Tue Avversità
Supera le Tue Avversità
Commenti a "Luce sul Sentiero" di Mabel Collins
Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing
Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento