giovedì 5 febbraio 2015

Sei guidata dall’inconscio,

Il mondo che ti circonda è esattamente quello che tu vuoi.
non c’è una sola cosa del tuo mondo che tu non l’abbia voluta e desiderata così tanto da arrivare a viverla.

Il punto non è cosa materialmente tu stai vivendo, non c’entrano nulla le persone, non c’entrano nulla gli eventi ma solo cosa tu fattivamente stai emozionando (cioè l’emozione che tu stai producendo)… cioè quali emozioni pervadono realmente il tuo sentire interiore.

Quelle si ripeteranno sempre nella tua vita perchè vengono da dentro di te.

Non sono gli eventi esterni che producono le tue emozioni, sei tu che richiamata da certe situazioni esterne in risonanza perfetta con il tuo sentire interiore andrai a cercartele.

Sei guidata dall’inconscio, come tutti.
E’ noto che, quel che affiora del nostro essere totale non è più del 5%, tutto il resto è sedimentato nel nostro inconscio che da laggiù comanda e tiene i fili della nostra vita.

Non sei tu effettivamente con la tua mente o con le tue convinzioni o con i tuoi studi o con i tuoi titoli o con la tua posizione sociale a decidere la vita che vivi, ma il tuo inconscio.
Di quel che tu credi mentalmente, verrà portato in superficie sotto forma di manifestazione di vita solo una piccola parte che è in accordo con il tuo inconscio, tutto il resto, tutto quello che non ti piace, è sempre e comunque opera sua, è quel qualcosa che lui vuole fare e che tu ti ostini a non fare, a non accettare, a non comprendere… tu letteralmente non vuoi comprendere la tua anima.

Questo genererà sempre contrasti dentro di te alimentando sempre di più le emozioni contrastanti, quelle che ti hanno portata a scappare sempre.

Tu puoi cambiare città, puoi cambiare lavoro, puoi cambiare marito, puoi cambiare mamma, puoi cambiare cognome e nome, puoi cambiare tutto ma…

…ma quello che senti dentro pian piano riaffiorerà sempre e nulla potrà mai cambiare realmente nella tua vita se prima non cambi quelle tue emozioni di base e… credimi, con le tue emozioni di base non c’entra nessuno… a parte te stessa.
Nessuno è responsabile di quello che tu vivi o hai vissuto, nessuno è responsabile delle tue disgrazie, nessuno esterno da te stessa è responsabile della vita che stai vivendo e ti aggiungo di più, nemmeno tu sei responsabile di quel che hai vissuto fino ad oggi perchè semplicemente non lo sapevi.

Tu scappi… scappi sempre ma scappi solo dalla manifestazione del mondo che non è altro che un tuo armonizzarti continuamente con ciò che senti dentro.

La tua mente scappa, ma la tua anima ti riporterà sempre nella stessa situazione.

Potresti anche trovare una persona fantastica ma pian piano la porterai a comportarsi esattamente come tutti gli altri di prima… perdendola di nuovo o addirittura scappando di nuovo tu da lui.

La tua pace la trovi solo in una condizione, soltanto trovando dentro di te cosa vuoi davvero, ascoltando la tua bambina interiore e trovando con Lei un accordo sincero e pieno.

Nota bene, di maestri dell’inconscio ce ne sono una quantità pazzesca, ci son metodi di ogni genere ma pochissimi ti porteranno all’accordo con il tuo inconscio, la maggior parte degli altri metodi sono coercitivi, cioè costringono l’inconscio ad un accordo e questo darà frutti immediati ma di breve durata ma soprattutto preparerà contrasti ancora peggiori di quelli che hai vissuto fino ad oggi.

Buona Vita.Questo articolo è stato pubblicato in l'inconscio da osservazionequantica

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento