domenica 22 febbraio 2015

L ONDA DELLA FORTUNA

PS: scrivo questo post dopo che in questi giorni mi son successi eventi fortunati e voglio condividere con voi la mia strategia..questa tecnica che vi indicherò se la utilizzerete subito dopo aver letto questo post, vi garantisco che ognuno di voi avrà dei risultati che rimarrà a bocca aperta...questo post l ho postato anche in altri gruppi , per chi lo avesse gia letto..

cio che alla maggior parte di voi non porta ai risultati, è che ancora non ci credete con tutto voi stessi di potercela fare.. oggi su fb siamo ancora a perdere tempo con post del tipo "" LE PERSONE TI USANO SOLO QUANDO GLI SERVI "" , oppure "" SE LUI TI AMA, PRIMA O POI RITORNERà "" e altra stupidaggini simili...
finitela con queste stupidaggini altrimenti gli anni passano e starete sempre allo stesso punto

ok dopo questa premessa possiamo avanzare..
quante volte abbiam ssentito i proverbi del tipo "" PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO, LE DISGRAZIE NON VENGONO MAI DA SOLE, CUORE ALLEGRO IL CIEL L AIUTA, IL CANE MORDE SEMPRE LO STRACCIONE, IL BUNGIORNO SI VEDE DAL MATTINO ECC"".. che c è di bello e di magico in tutti questi proverbi?? che se li unite tutti insieme, sono una prova della legge di attrazione sia in positivo che in negativo... perchè piove sempre sul bagnato? perchè i ricchi diventano sempre piu ricchi e i poveri sempre piu poveri?? perchè succede che quando capita una disgrazia ne seguono altre a ruota ?? a quanti di voi succede si svegliarsi con il piede storto la mattina, tutta la giornata va di male in peggio e a fine serata dite "" meglio se oggi non uscivo proprio dal letto"", giusto ???
bene questa è una bellissima cosa, i nostri antenati attraverso questi proverbi ci danno la dimostrazione che gia se ne erano accorti centinaia o migliaia di anni fa che esiste la legge di attrazione e no perchè hanno visto the secret... gia sapere questo vi da piu fiducia, vero?? benissimo

ora cosa v insegnano sui libri di legge di attrazione?? sii grato per quello che hai e visualizza il tuo obiettivo come se gia ce l avessi.. inizialmente l entusiasmo vi motiva, poi vedete che non succede nulla e siete di nuovo punto e d accapo.. "" grati di che?? sono in bolletta, il mio fidanzato m ha tradita, i miei amici si fanno sentire solo quand fa comodo a loro, il mio capo è uno stronzo, di cosa dovrei essere grato??""
poi magari leggete un altro libro vi caricate di entusiasmo per un altro po, i risultati non arrivano e siamo di nuovo punto e d accapo, giusto ??

ora che cos è l onda della fortuna,?? è un periodo della vostra vita in cui vi accadono tante cose belle tutte insieme... vi succedono tante circostnze fortunate , SOLO SE, il primo successo vi ha riempito di gioia e di ottimismo.. a quel punto ecco che una valanga di cose succedono una dietro l altra... al contrario se ripensate ad un vostro periodo nero, è bastato un solo evento super negativo che v ha riempito di negatività e da quell evento sono seguiti a cascata altri eventi brutti.. ecco che nasce il proverbio che le disgrazione non vengono mai da sole e che piove sempre sul bagnato, questo perchè anni fa se ne erano gia accorti che questo si verificava sempre...

per farvi un altro esempio.. a quanti di voi è capitato o conoscete persone a cui è capitato che da single non riuscivano mai a trovare nessuno,non venivano filati neanche dalle zanzare di notte.. appena si son fidanzati E STAVANO FINALMENTE FELICI tutti li volevano, tutti li facevano la corte, tutti li desideravano... se andate su internet pubblicano anche post scherzosi su questo fatto, talmente che è comune come cosa.. perchè succede tutto questo ?? perchè appena ci si riempie di gioia e felicita ecco che attraiamo l onda della fortuna
invece a chi si fidanza ma desidera ancora le attenzioni altrui e ne soffre per averle, non accade nulla

L OBIETTIVO quindi è crearci da soli quest onda della fortuna..
abbiamo visto che l onda della fortuna si crea ad un unica condizione e cioè solo nel caso in cui il primo successo abbia riempito di gioia ed energia positiva la persona.. era cosi felice che si sentiva gia appagata e non desiderava nient altro, a quel punto ecco che arrivano altre belle sorprese.. quindi bisogna creare questo stato d animo... ora vi spiego come io ho fatto ...

PRIMA DI TUTTO ho preso carta e penna è ho scritto pagine intere di tutte le cose piu belle che mi son mai successe nella mia vita.. ho scritto tutte le cose di cui sono veramente grato, felice,, orgoglioso, tutte le cose che ho vissuto con piacere e felicita.. ognuno di noi puo essere qualcosa di diverso, una vacanza con gli amici, il vostro primo appuntamento, i complimenti che avete ricevuto da tale persona 10 anni fa, il regalo inaspettato che avete avuto, gli amici che avete, quella serata divertente che avete trascorso, ecc ecc

dopo aver letto,prendete carta e penna e scrivete qualsiasi cosa vi abbia reso felice, grata, eccitata, euforica nel vostro passato.. ogni complimento che avete avuto, ogni regalo, ogni bella serata, cercate di ricordare tutto il possibile..

SECONDA COSA , ho fatto l elenco di tutte le cose di cui ero felice adesso.. mi sono chiesto, che cosa mi fa sentire veramente grato adesso?? che cosa mi fa sentire felice adesso?? che cosa mi fa sentire amore adesso?? ho scritto tutto quello che mi veniva in mente e sono uscite una marea di cose che prima non prendevo neanche in considerazione ...

TERZA COSA forse la piu importante che nei libri non leggo mai, ma è davvero potente.. quando poi ripensate ad una cosa di cui siete grati, per AMPLIFICARE LE EMOZIONI e renderle piu forti piu belle e piu felici, chiedetevi la domanda magica ... """ PERCHè """
vi faccio un esempio e mi raccomando mettete subito in pratica dopo aver letto questo post
vi viene in mente che siete grati per una serata bella che avete trascorso con amici... gli autori di the secret vi diranno di essere grati, punto.. invece per ottenere molto di piu, chiedetevi.. perchè sono grato di questa serata??
es: perchè ci siamo fatti un sacco di risate e questo mi ha reso veramente felice, poi abbiam parlato di tante cose belle e questo mi ha fatto sentire molto piu contenta, perchè m hanno anche spiegato una cosa che non sapevo e questo mi fa sentire ancora piu amata dai miei amici, mi sento piu compresa e felice ecc
oppure.. sono grata che adesso mi trovo in questa casa, perchè fuori piove fa freddo, ci son persone che dormono sotto i ponti e io ho la fortuna di stare al coperto e al caldo, questo mi fa sentire piu grata di cio che ho e piu fortunata , mi sento piu sicura e felie.. ho anche del cibo in frigorifero e questa è una cosache non tutti hanno, quindi son veramente grata felice e contenta di averlo, ringrazio per averlo..ecc

questa tecnica vi garantisco che è veramente molto potente... dopo che avete fatto una lista di tutte le cose belle che vi sono successe e di tutte le cose belle che gia avete, quando vi chiedete il PERCHè SITE GRATI O FELICI DI QUESTA O QUELLA COSA, descrivete con tutti i dettagli i motivi per cui siete grati di quella cosa e fatelo per ogni bel ricordo o per ogni bella cosa che avete nella vostra vita

4 COSA in ogni momento della giornata, qualsiasi cosa mi succedeva e ovunque ero, guardavo sempre il lato positivo di una cosa e mi rallegravo
per esempio mi chiamavano per dirmi GUARDI SIGNOR SARNELLI QUEL PROGETTO NON è ANDATO IN PORTO.. io pensavo BENE, QUANDO SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UN PORTONE, SI VEDE CHE QUALCOSA DI MEGLIO DEVE ARRIVARE, non è un caso ... mi rallegravo e ringraziavo.. poi che ne so , una volta mi si rovescio il caffe addosso alla mia giacca appena comprata, normalmente avrei scatenato l inferno, ma quella volta dissi BENE QUESTO è UN MODO CHE HA L UNIVERSO PER TESTARE LA MIA POSITIVITA, SE RIESCO AD ESSERE POSITIVO ANCHE QUANDO LE COSE VANNO MALE, HO UN CONTROLO MAGGIORE SUI MIEI STATI D ANIMO E QUINDI SULLA MIA VITA, QUESTO FA SI CHE ATTRAGGA COSE ANCORA PIU BELLE
e d improvviso, tutto il negativo scompari

quindi la regola è... ANCHE SE STA SUCCEDENDO L INFERNO, FATE ATTENZIONE SOLO ALLE COSE BELLE CHE STANNO ACCADENDO O CHE AVETE ADESSO... non avete i soldi per le bollette adesso?? bene, avrete almeno 90 centesimi per un caffè, uscite e andate a prendervi un bel caffe, respirate un po d aria fresca e mentre vi gustate il caffe immaginate i vostri obiettivi come se gia li avesse in tasca ..
siete un po stanchi e depressi?? bene questo è il modo che ha l universo per dirmi che dovrei fare un po di attivita fisica oppure accendere lo stereo in casa e ballare un po, o fare yoga o scendere a farmi una passeggiata al parco
chiaro il concetto?? all inizio vi sembrera uno sforzo inutile e senza senso, ma la magia di tutto questo è che dopo diventerà automatico e non cadrete piu in emozioni negative distruttive.. come quando avete imparato a guidare la macchina.. inizialmente eravate attenti a tutto, frizione accelleratore, marce, specchietto, frecce, ecc dopo il tutto è diventato automatico e accadeva senza che voi nanche ci facesse caso..
tutto cio che ripetete piu e piu volte, diventerà per voi automatico..
IMMAGINATE QUANTO SARà FANTASTICO QUANDO DIVENTERà PER VOI AUTOMATICO UN APPROCCIO POSITIVO ALLA VITA, non solo qualche muinuto ogni tanto come fate adesso, ma sempre e in modo sistematico.. immaginate quanto sarete carichi di energia positiva e quante cose belle attrarrete

se seguite realmente le istruzioni alla fine sarete cosi carichi di gioia ottimismo e felicità. che una sensazione di euforia avvolgerà la vostra anima e proprio perchè adesso state cosi bene e felici senza desiderare nulla, se continuate questa tecnica non avrete il tempo di aprire la bocca dallo stupore

quindi ricapitolando.. adesso in questo preciso momento, prendete carta e penna e chiedetevi.. quali sono le cose di cui sono piu grato/felice/soddisfatta adesso?? quali sono i momenti del vostro passato in cui siete stati davvero bene felici contenti ?? anche piccole cose l importante è che scrivete tutto
poi dopo mentre rileggete una per una queste cose, domandatevi: PERCHè SONO GRATO O FELICE O ORGOGLIOSA di questa cosa che ho ora ?? perchè sono grata o felice per questo evento ce ho vissuto?? cos è che veramente mi fa stare bene di questa situazione??

credetimi, con tutto il mio essere vi dico, che se mettete in pratica queste informazioni, otterrete risultati subito immediatamente.. però dovete fare in modo di scrivere quante piu cose possibili, vedrete che cambierete stato d animo immediatamente..

PS dimenticavo un ultima cosa, questa tecnica funziona che ci crediate o meno, anche se nn ci credete, se vi caricate di gioia e felicita, che ci crediate o meno le cose accadono

ADESSO ALL AZIONE, MUOVETEVI, passate dalle chiacchiar all azione, non mettete piu i mi piace a post deprimenti e idioti come lo sono il 99 % di quelli che leggete, staccatevi da fb e agite agite

BISOGNA AGIRE SUBITO SE VOLETE RISULTATI
BISOGNA AGIRE SUBITO PER ESSERE POSITIVI
BISOGNA AGIRE SUBITO SE NON VOLETE LAMENTARVI A VITA
BISOGNA AGIRE SUBITO ADESSO IMMEDIATAMENTE

SE NON VI MUOVETE ADESSO, IN FUTURO QUANDO LE COSE VI ANDRANNO ANCORA PEGGIO, DITE A VOI STESSI
"" PER MIA COLPA PER MIA COLPA PER MIA GRANDISSIMA COLPA, ORA MERITO L INFERNO PERCHè QUANDO POTEVO AGIRE NN L HO FATTO""
QUINDI IN FUTURO NN VI LAMENTATE SE LE COSE NN VANNO BENE
AGITE ADESSO AGITE ADESSO AGITE ADESSO AGITE ADEDDO AGITE ADESSO AGITE ADESSO AGITE ADESSO AGITE ADESSO ORA ORA ORA ORA ORA


Valentino Segret TRANSURFERS FB


http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento