martedì 13 dicembre 2011

LA LUCE D’AMORE DI LA’A KEA


LA LUCE D’AMORE DI LA’A KEA
La'a Kea è un idioma hawaiano che significa "luce sacra" in riferimanto alle buone cose della luce del giorno come il sole, la conoscenza e la felicità. I kahuna la utilizzano per caricare l'aura di luce solare, conoscenza e felicità.
Questa tecnica viene usata per guarire e produrre armonia.
LA TECNICA
Immaginate che dall'ombelico si espanda una luce per tutto il vostro corpo,
inspirando espandete la luce e espirando aumentatene l'intensità luminosa.
Immaginiamo di essere circondati da questa luce d'amore, questo atto si chiama accendere la luce.
Non limitatevi al concetto di luce, potete immaginare colori, simboli, disegni, musica e sensazioni sia delicate che stimolanti a seconda dell'effetto che desiderate avere. Quando accendiamo la luce, allo stesso tempo carichiamo la stessa generando emozione positiva.
Basta apprezzare un qualcosa di bello per produrre questo effetto, oppure possiamo ricercare emozioni più intense. Dobbiamo sapere che la luce d'amore esiste, si sprigiona verso l'esterno dirigendosi verso il frutto della vostra attenzione e in più obbedirà alle vostre istruzioni.
Alcuni suggerimenti su come usare la luce d'amore:
1- Potete iniziare la giornata accendendo la luce d'amore e diffonderla nell'ambiente intorno a voi. Parlate alla luce d'amore (tutto è vivo, cosciente e sensibile) e ditele sia mentalmente che ad alta voce "armonizza questo luogo". 2- Usate la luce d'amore durante la giornata con persone e situazioni diverse armonizzandole come descritto al



punto uno.
3- Quando vi trovate in uno stato di dolore fisico o emotivo, accendete la luce d'amore dicendo "armonizza le energie intorno a me".
4- se siete in conflitto con qualcuno, illuminate questa persona con la luce d'amore indipendentemente da dove essa sia dicendo "armonizza le energie tra di noi", oppure "armonizza i nostri campi".
5- Per proteggere famiglia, amici o le vostre proprietà immaginate tutto circondato e penetrato dalla luce d'amore e dite "mantieni questa persona (luogo o cosa) in pace e in armonia
6- Per guarire persone a distanza, circondatevi di luce d'amore in colori diversi, dando una diversa istruzione ad ogni colore, potete usare un vostro sistema di colori oppure ve ne propongo uno
BIANCO/TRASPARENTE "Illumina !" usato per aumentare la conoscenza di sé o connettersi con il sé superiore. Usato anche quando nessun altro colore sembra appropriato.
ROSSO/ROSA "Libera !" usato per eliminare tensioni e restrizioni, mentali o fisiche. Ottimo per lo scambio di gruppo.
ARANCIONE/COLOR PESCA "Concentra" Aiuta a concentrare l'attenzione e l'energia.
GIALLO "Centra !" Allevia preoccupazioni, risentimento e sensi di colpa,
aiuta inoltre la tenacia e stimola l'apprezzamento del momento presente.

VERDE "Benedice" Aiuta ad aumentare l'autostima, l'apprezzamento, l'amicizia, l'amore e la felicità.
BLU "Da forza !" Aumenta la forza spirituale e fisica la sicurezza di sé e l'autorità interiore.
Viola "Assisti !" Aiuta astabilire l'armonia fisica e spirituale, la sintonia con il proprio senso di missione e con la prosperità, la solidarietà con gli altri per obiettivi comuni. NERO "Assorbi !" Per assorbire e trasformare le negatività. GRIGIO "Neutralizza !" per netraulizzare qualsiasi eccesso. ARCOBALENO può essere usato come alternativa al bianco.

Dopo aver praticato su voi stessi questa tecnica con i vari colori in modo da esserne più consapevoli, potete inviare i la luce d'amore a chiunque pensiate ne possa aver necessità, persone, animali, piante, cose e luoghi. 


fonte: Manuale-Di-Filosofia-Huna-Www-alohaspirit-it

1 commento: