venerdì 28 dicembre 2012

Monique Mathieu: Esercizio di respirazione


« Vi daremmo un piccolo esercizio che potrete fare prima di ogni meditazione. E' un esercizio di respiro molto semplice e molto potente perché contribuisce a svuotare il vostro mentale e a farvi integrare la straordinaria energia che è attorno a voi.
Non bisogna fare questo esercizio di respirazione macchinalmente, bisogna farlo con la coscienza di ciò che vi dà realmente.
Prima fate tre inspirazioni ed espirazioni che vi rendono cosciente, cioè che inspirate la Luce ed espirate l'ombra che dimora in voi, fate questo tre volte.
In seguito, con una profonda inspirazione profonda, inspirate l'Amore. Bloccate questa inspirazione per conservare l'energia Amore che avete integrate provando nel conservarne il più possibile, poi espirate tutto ciò che non è Amore in voi. Fate questo ugualmente tre volte.
Dunque per tre volte fate tre piccole inspirazioni ed espirazioni dove inspirerete la Luce ed espirerete tutta l'ombra che risiede ancora in voi, e tre profonde inspirazioni ed espirazioni dove bloccate l'Amore Universale ed espirerete tutto ciò che non è Amore in voi.
Fate questo esercizio con coscienza, perché se lo fate respirando normalmente, esso non avrà nessuna utilità. »

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
che non sia tagliato,
che non subisca nessuna modifica di contenuto,
che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org che menzionate il nome di Monique Mathieu. 

Nessun commento:

Posta un commento