sabato 2 agosto 2014

LA TECNICA DELLA PALLINA NERA DI A.BOROVSKI

Per lavorare con gli ologrammi serve l’energia. Dove la prendiamo?Creando (visualizzando) una pallina nera, di diametro 2-3 cm. Facciamola girare in senso antiorario. Con la rotazione si crea il campo torsionale che attira l’energia che è presente in grandi quantità nello spazio al centro della pallina nera. I quanti dell’energia che la pallina ingloba vanno nelle sue orbite interne; durante il passaggio da un’orbita all’altra avviene l’irradiazione dell’energia nello spazio.


Per visualizzare questa energia immaginiamo un cinturino chiaro sulla superficie della pallina che sta girando. Diventa sempre più luminosa, emana le onde di luce che ora percepiamo. Questa semplice visualizzazione osserva tutti i principi della fisica, e noi abbiamo incanalato l’energia libera creando una sua inesauribile fonte.
La pallina nera ha un’importante proprietà: il campo torsionale che crea è capace di attirare pezzi delle forme-pensiero, delle forme-immagine, così come l’informazione negativa ed altra spazzatura.
Collochiamo questa pallina nell’aura e facciamola girare, dando il comando di irradiare la luce blu (immaginando il cinturino blu). Possiamo cambiare la luce e variare la sua intensità – questa luce pulirà la nostra aura.Supponiamo di essere arrabbiati, offesi, irritati. Che aspetto avrà l’aura, se la guardiamo da fuori?
Facciamo girare la pallina nera (prima fuori dall’aura). Prima, girando, essa prende l’energia dallo spazio, poi comincia a emanarla. Dirigiamola dentro l’aura, riempiendola di luce/colore. Ora diamo il comando di aspirare la sporcizia energetica. In pochi minuti la pallina energetica aspirerà tutto ciò che ci fa stare male...


L’idea di questa visualizzazione era venuta a Borovsky dopo che uno dei suoi clienti gli raccontò l’esperienza da lui vissuta in uno stato disincarnato, dopo la morte, in qualche esistenza precedente: si era sentito risucchiato dentro una nuvola energetica di forma ellittica composta da 7 strati di colore. La nuvola girava, e mente lui passava attraverso gli strati di colore sentiva staccarsi le masse scure che si dirigevano in una palla nera che girava in senso antiorario; dopo aver assorbito le masse di negatività, la palla le trasformava in tutti i colori di arcobaleno che riempivano l’elisse. Dice Borovsky: “... non abbiamo bisogno di passare attraverso il Purgatorio per liberarci dalle energie negative. Servitevi di questo dono del Cielo!”
Di più: sapendo che il passato-presente-futuro non sono separabili possiamo lanciare la pallina nera nella bolla che rappresenta una situazione problematica che ci apprestiamo a vivere nel futuro, ripulendola dalle energia negative che potrebbero aggravarla...

Aelita MelinaLA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento