giovedì 8 gennaio 2015

ILLUSIONI

Лауреаты Нобелевской премии в области физики доказали, что, вне всяких сомнений, физический мир – это единый океан энергии, который возникает и спустя миллисекунды исчезает, пульсируя снова и снова.
Нет ничего сплошного и твердого. Таков мир квантовой физики.
Доказано, что только мысль позволяет нам собрать и удержать вместе те «объекты», которые мы видим в этом постоянно изменчивом поле энергии.
Так почему же мы видим человека, а не мигающий сгусток энергии?
Представьте себе...
Continua a leggere
Premi Nobel in fisica hanno dimostrato che senza alcun dubbio, il mondo fisico è un energetico unico oceano che si verifica dopo un millisecondo scompare, palpitazione nuovamente.
Non c'è nulla di solido e stabile. Questo è il mondo della fisica quantistica.
È stato dimostrato che l'unico pensiero ci permette di raccogliere e tenere insieme gli oggetti che vediamo in questo campo mutevole di energia.
Così perché vediamo la persona, non il lampeggio di un coagulo di energia?
Immaginate una bobina di film.
Il film è un insieme di fotogrammi con una frequenza di circa 24 fotogrammi al secondo. I fotogrammi sono separati da un intervallo di tempo. Tuttavia, a causa della velocità con cui un fotogramma è sostituito da un altro, un'illusione ottica, e pensiamo che possiamo vedere un'immagine continua e commovente.

Ora pensa a televisione.
TV tubo catodico è semplicemente un tubo con più elettroni, che ha colpito lo schermo in un certo modo e creare l'illusione di forma e movimento.

Quali sono tutti gli oggetti in qualche modo. Hai 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, odore e sapore). Ognuno di questi sensi è una gamma di (ad esempio, il cane sente il suono in una diversa gamma di te; serpente vede la luce in uno spettro diverso rispetto a voi e così via).

In altre parole, l'insieme di sensazioni percepisce l'energia mare circostante da un punto di vista limitato e, pertanto, costruisce l'immagine. Non è completa e non è un quadro accurato. Questa è l'unica interpretazione. Tutte le nostre interpretazioni sono basate esclusivamente sull'interno mappa della realtà che noi e non su una verità oggettiva. La nostra "mappa" è frutto dell'esperienza di vita accumulati. I nostri pensieri sono con l'energia nascosta e che definiscano cosa genera questa energia. Pensieri scorrere solo la particella dell'universo per ogni particella al fine di creare la vita fisica.

Date un'occhiata intorno. Tutto ciò che si vede nel nostro mondo fisico, iniziò come un'idea è un'idea che è cresciuto come suo condiviso ed espresso, non ancora cresciuta abbastanza per ottenere attraverso diverse fasi per diventare un oggetto fisico.

Si diventa letteralmente ciò che pensa più. La tua vita è quello che credi. Il mondo è letteralmente il tuo specchio che consente di sperimentare in fisica termini che cosa credi che è la verità per te stesso... fino a quando si modifica la visualizzazione.

La fisica quantistica ci mostra che il mondo non è qualcosa di rigido e immutabile, come potrebbe sembrare. Al contrario, è continuamente cambiando, costruito sui nostri pensieri individuali e collettivi.

Ciò in cui crediamo è vero, in realtà è un'illusione, quasi un trucco da circo. Fortunatamente, abbiamo già cominciato a divulgare questa illusione e, soprattutto, cercare nuove opportunità di cambiarlo.
Qual è il tuo corpo? Il corpo umano è composto di nove sistemi, tra cui la circolazione, digestione, sistema endocrino, muscolare, nervoso, riproduttivo, respiratorio, scheletrico e delle vie urinarie.

E che cosa sono?
Di organi e tessuti.
Quali sono gli organi e tessuti?
Dalle cellule.
Che cosa sono le cellule?
Delle molecole.
Quali sono le molecole?
Di atomi.
Quali sono gli atomi?
Dalle particelle subatomiche.
Che cosa sono le particelle subatomiche?
Di energia!

Io e te è una pura energia-luce nella sua incarnazione più bella e ragionevole. Energia è in continua evoluzione sotto la superficie, ma è controllata dal vostro intelletto potente. Sei una stella grande e potente essere umano.

Se poteste vedere te stesso sotto un potente microscopio elettronico e condurre altri esperimenti su se stesso, avreste visto che sono da un mucchio di mutevoli energia sotto forma di neutroni, elettroni, fotoni e così via.

Lo stesso- e tutto ciò che vi circonda. La fisica quantistica ci dice che è l'atto di osservare che un oggetto fa sì che ci sia e dove e come lo vediamo. L'oggetto non esiste indipendentemente dall'osservatore! Quindi, come potete vedere, le osservazioni, l'attenzione su qualcosa e la tuo intento, crea solo questo oggetto.

Questo è dimostrato dalla scienza. Il mondo è composto di corpo, mente e spirito. Ognuno di questi tre elementi, spirito, mente e corpo, svolge una funzione che è unica per lui e non è disponibile per gli altri. Che cosa gli occhi vedere e sentono che il vostro corpo è il mondo fisico, che chiameremo un corpo. L'effetto del corpo, creato per un motivo.

Il motivo è l'Idea. Il corpo non può creare. Può solo sentire ed essere percepito per... Questa è la sua caratteristica unica. L'idea non può sentire di... Può solo inventare, creare e spiegare. Ha bisogno di un mondo di relatività (corpo del mondo fisico), a sentire se stesso.

Lo spirito è tutto ciò che esiste, che dà vita e corpo. Il corpo non ha il potere di creare, ma dà l'illusione. Questa illusione è la causa di tante delusioni. Il corpo è semplicemente il risultato di e non è in suo potere per causare o creare qualcosa.

La chiave di tutte queste informazioni è l'occasione per imparare a vedere l'universo in modo diverso, per dare l'incarnazione di tutto ciò che è il tuo vero desiderio.

John Assaraf è una realtà quantistica: Il potenziale illimitato In tutto


http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento