lunedì 26 gennaio 2015

... IO TI VEDO






















...io ti VEDO...
...vedo la BELLEZZA della tua ANIMA, che fa vibrare anche la mia...
...risvegliandola alle emozioni più intense...
...e nella sua INNOCENZA e SEMPLICITÀ, la mia paura scompare!...

...io ti VEDO...
...e ho FIDUCIA in te...
...e a te io mi abbandono e mi sento al sicuro...

...io ti VEDO...
...e CREDO in te, ad ogni tuo modo di manifestarti, e in ciò che tieni celato...
...e mi sento sostenuto e protetto...

...io ti VEDO...
...ma non ti VEDO perché guardo...
...ma perché AMO!...
...e mi sento UNO con te!...

...e in questo AMORE COMPRENDO che anche la vita e' la mia compagna...
...ma se la AMO...
...come AMO te...

...non avro' piu' gli stessi occhi verso di essa...
...e potro' avere con lei la stessa relazione...
...e fare del mio cammino una via di LEGGEREZZA, di GIOIA e MERAVIGLIA!...




http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento