giovedì 23 aprile 2015

Incantesimo per la pace mentale


La mente è una macchina perfetta che, se usata male, può creare moltissimi danni. Siamo abituati a sentire nella nostra testa migliaia di frasi ogni giorno: pensieri volanti, impressioni, giudizi, pareri, simulazioni di realtà possibili, ricordi passati e chi più ne ha più ne metta. Se stai già praticando da un po’ gli incantesimi precedenti, hai iniziato ad osservare i tuoi pensieri e le tue sensazioni, ti sarai reso conto della quantità di frasi senza senso che passano per la tua mente, e avrai già smesso di prenderne sul serio la maggior parte. In quanto esseri spirituali ci ritroviamo a vivere su questo pianeta in un corpo fatto di carne e ci scopriamo accompagnati da una mente che filtra e crea la nostra realtà e la nostra storia personale, non è facile per noi imparare a conoscere e dominare i corpi che ci accompagnano in questa meravigliosa esperienza. Ci sentiamo spesso in balia degli eventi, dimentichiamo la nostra divinità, la società che abbiamo creato non ci aiuta perché ci insegna che dobbiamo diventare qualcosa che non siamo fin dalla più tenera infanzia ma il gioco è proprio questo, realizzare il nostro potere creativo, usarlo coscientemente, per vivere questo momento pienamente. Sono sinceramente convinta che lo scopo dell’esistenza sia godersela, l’evoluzione e il cambiamento avvengono spontaneamente, siamo qui per giocare, sperimentare e scoprire la bellezza di una vita materica. Attraverso il corpo possiamo vivere sensazioni, attraverso la mente possiamo creare una nostra visione, attraverso le emozioni scopriamo nuovi mondi, siamo esseri spirituali, non dimenticarlo mai e questa vita è un gioco, viviamola come tale. Certamente è difficile divertirsi se siamo perseguitati dai pensieri di una mente che non abbiamo ancora imparato a dominare, l’incantesimo di oggi ti servirà quindi per iniziare a comprendere come funziona la tua mente e trovare un po’ di silenzio quando serve.
Come sempre ti ricordo che il lavoro magico è frutto della volontà, è necessario impegnarsi e sforzarsi all’inizio ma i risultati di tale opera non tarderanno a manifestarsi nella tua vita quotidiana.
Che sia dunque silenzio e musica…


Buon Viaggio!

Incantesimo per la pace mentale


Per prima cosa prendi un foglio di carta e scrivi in quale direzione vorresti che andassero i tuoi pensieri: amore, creatività, gratitudine, desideri…solo tu sai ciò che è bene per te, quindi ascolta il tuo cuore con sincerità e decidi 5 direzioni principali.
E’ molto importante che questi pensieri non siano direzionati su altre persone ma esclusivamente su di te. Cercare di condizionare l’esistenza di altri non produce mai effetti positivi.
Una volta decise le direzioni, per esempio: amore, felicità, salute, gratitudine, gioia crea i pensieri corrispondenti. Es: gratitudine:
“Io scelgo gratitudine, io sono gratitudine, io merito gratitudine”


Segui la stessa procedura per le altre 4 direzioni. In seguito ripeti a voce alta o mentalmente queste frasi durante il giorno tutte le volte che te ne ricordi, più ricorderai, più sarà efficace, mantenendo le stesse frasi per 21 giorni consecutivi.
Se pensi a quanto tempo dedichiamo a pensieri distruttivi incoscienti, immagina quanto spazio puoi dedicare a pensieri voluti e coscienti. Per il semplice fatto di intervenire coscientemente suoi tuoi pensieri godrai di una maggiore pace interiore, assisterai a cambiamenti nella tua vita e in coloro che ti circondano straordinari, facci caso, sii attenta e ricorda la magia si manifesta a chi ha occhi per vederla, ma se stai leggendo questo post, non è un caso, tu possiedi tali occhi.
http://vegagiorgiaroze.blogspot.it/2015/04/incantesimo-per-la-pace-mentale.html
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento