giovedì 9 aprile 2015

MEDITAZIONE SONORA: FLUSSO DI LUCE

Un Hathor suono meditazione attraverso Tom Kenyon
Gli Hathors mi hanno chiesto di pubblicare questa meditazione sonora per settimane a causa della estrema stress che molte persone stanno vivendo e continueranno a vivere nella loro vita.
Questa meditazione suono è dolce e sottile, ma i suoi benefici sono estese, in quanto consente di rilasciare lentamente la tensione che nasce da circostanze attuali, e se si sceglie di lavorare con lui ulteriormente può aiutare a liberare negatività dal tuo passato.
La meditazione è di 12 minuti ed è meglio ascoltato con le cuffie o gli auricolari stereo. Se avete lo spazio per farlo vi suggerisco di sdraiarsi e prop le gambe in modo che essi sono più alti rispetto alla testa e al torace, come questa semplice posizione vi aiuterà a rilassarvi più profondamente.
Inspirate lungo rallentare inspira confortevoli e delicatamente esala rilassato, lasciando che ogni espirare essere più rilassato rispetto a quello prima.
I suoni che compongono la meditazione sono da un flusso che scorre sull'isola dove vivo con suoni Hathor che sono analoghi dai regni di luce per allontanare lo stress e ad attivare reti di luce nel vostro corpo.
Mentre si ascolta questa meditazione immaginare che un flusso di luce liquida scorre attraverso di voi dalla parte superiore della testa verso il basso attraverso lo spazio del vostro corpo e fuori i piedi e le mani, portando delicatamente via lo stress e la tensione.
Mantenere la consapevolezza nel vostro corpo fisico, come si ascolta i suoni del torrente ei suoni della Hathor. In questo modo si permetterà l'energia vibratoria di guarigione e rilasciare per muoversi in profondità nei vostri organi e in altre zone del corpo che possono essere tesa e ristretto.
Vi suggerisco di riposare qualche minuto con gli occhi chiusi, dopo aver ascoltato per sentire le energie sottili che sono stati rilasciati in voi. È possibile ripetere la sequenza tutte le volte che si desidera creare una sessione di ascolto fino a quando si desidera.

traduzione automatica con google traduttore

Vai al sito  originale per ascoltare o scaricare il file audio per la meditazione flusso di luce

http://tomkenyon.com/hathorian-stream-of-light



http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa



Nessun commento:

Posta un commento