martedì 15 dicembre 2015

RISVEGLIO INTERIORE

Dr. Thompson è il fondatore / direttore del Centro per la Ricerca in Neuroacoustic Carlsbad, in California, un centro di ricerca che viene attualizzato la sua visione di "guarigione del corpo * Cuore * mente e spirito attraverso l'applicazione scientifica del Suono." Il dottor Thompson è considerato il suono più importante del mondo di guarigione ricercatore, esperto di onde cerebrali trascinamento, e high-tech trasformazione personale innovatore, motivatore e futurista. Lui è un medico / musicista, compositore, inventore, educatore e autore. Il suo lavoro si rivolge l'armonia tra il corpo / mente / spirito e è clinicamente dimostrato di promuovere profondo benessere personale e di espansione della coscienza. Certificato in molteplici modalità di assistenza sanitaria, il dottor Thompson attira gente nazionale e internazionale per la sua pratica clinica e alle sue uditive all'avanguardia, prodotti e servizi terapeutici cinestetico e visivo...

Dr. Thompson è stato un pioniere nel campo del suono terapeutico a partire dai primi anni 1980, come detto sopra. (Vedere Medicina per il nuovo millennio) E 'rinomata nel mondo per le sue armoniose programmi clinicamente dimostrato mente / corpo di onde cerebrali di trascinamento per il miglioramento del sonno - fisico, mentale e guarigione emotiva - di memoria e di apprendimento - e altre aree di crescita personale, attraverso l'applicazione scientifica del suono. Egli è riconosciuto come un esperto a livello mondiale nel campo delle frequenze di stimolazione acustica incorporato nelle sue colonne sonore musicali composti. Un musicista consumato e compositore nel suo proprio rito, che ha stabilito un metodo per l'utilizzo modulati sonore impulsi per cambiare stati di coscienza per la guarigione ottimale "Mente-Corpo" e personale, spesso di trasformazione, crescita.



Risveglio interiore

Animare e approfondire la vostra meditazione, accedere una maggiore comprensione e intuizione, e nutrire la vostra occasione quotidiana per la guarigione e il rinnovamento. Imparare a sapere chi e che cosa sei.

Awakened Mind System by Dr. Jeffrey D. Thompson
http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento