venerdì 30 marzo 2018

3 PAURE CHE CI BLOCCANO





Le paure dell'umanità che inchiodano l'anima, sono anche le stesse paure che hanno inchiodato, crocifisso, bruciato, esiliato, ucciso, sono le paure che hanno eliminato tutte le persone che hanno avuto il coraggio di voler portare l'umanità a guardare se stessa in profondità.
Ogni persona che inizia a guardare seriamente se stesso, comincia a stare male.
In realtà non è esattamente così, in realtà sta solo prendendo coscienza delle sue sofferenze profonde e della vera fonte di tutto... in se stesso.
Non peggiora nulla, sta solo aumentando la percezione della realtà e sta vedendo quello che prima non vedeva, ma che presto sarebbe comunque venuto fuori in una forma materiale, molto più disastrosa.


Vedere le proprie paure nella fonte, può fare paura, ma è una paura senza senso, è solo un non voler vedere la realtà. È un modo per "sentirsi" autorizzati inconsapevolmente a tentare di scaricare la "colpa" su qualcun altro.

Così accade che, chi ci fa vedere dentro di noi, diventa il cattivo da crocifiggere, da bruciare, da uccidere, perché ci fa stare male, ci toglie le scuse, gli "alibi"...
Ma ancora una volta, è tutto dentro di noi.



http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento