giovedì 9 aprile 2020

COSA È L'UNALOME ..

UNALOME , di solito sono fiori di loto o mezze lune, ma vi sono cinque elementi che non possono mancare e su cui si snoda.

Il percorso inizia al centro della spirale, dove l’uomo è intrappolato nelle sue debolezze, paure e incertezze. Man mano che si procede, la mente trova chiarezza e si riesce ad uscire dal quel continuo circolo di sofferenza. Sembrerebbe tutto risolto, ma le lezioni non sono finite e la linea inizia a creare ghirigori e motivi complicati. Ricordiamoci che siamo esseri umani, e come tali tendiamo a ripetere gli stessi errori più e più volte. Quindi in questo punto del simbolo noi stiamo sbagliando e imparando, ricadendo di nuovo e rialzando ancora. I ghirigori rappresentano appunto la difficoltà ad imparare dai nostri errori e ad elevarci. Dopo innumerevoli errori, riusciamo ad imparare da essi e i ghirigori diventano sempre più piccoli e la linea inizia a distendersi, fino a diventare una semplice linea retta. L’ultimo elemento del simbolo è il puntino che vediamo sopra la linea e che rappresenta la consapevolezza che la vita è incertezza e mistero. Per raggiungere la piena comprensione di questa filosofia dobbiamo lasciarci andare nello spazio fra la linea e il puntino e vivere la vita appieno, sapendo che tutto è incerto e che niente può essere controllato.


Questo simbolo dovrebbe essere un promemoria della condizione umana e di come noi, metaforicamente, continuiamo a muoverci in avanti per diventare esseri umani migliori.
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa


GUARIGIONE NEUROACUSTICA Questi programmi sono destinati alla cura delle tua salute e alla guarigione  , usano una tecnica neuroacustica priva di effetti collaterali, non ha scadenza, non termina mai acquistata una volta é a tua disposizione per sempre per te e per la tua famiglia, .... per te ora c'è a disposizione la guarigione neuracustica provare per credere, ci sono inoltre anche parecchi programmi on line e programmi acustici gratuiti, il sito web al link
RISONATORE CRISTALLINO
NORMALIZZAZIONE DELLA PRESSIONE ARTERIOSA
ANTIPATOGENO
NORMALIZZAZIONE SISTEMA IMMUNITARIO



Essiccatore Biosec Silver B10s + Omaggio
Essiccatore Domestico con struttura in acciaio inox - 10 cestelli in resina alimentare.

1 commento:

  1. What's up Dear, are you in fact visiting this web
    page on a regular basis, if so after that you will without doubt take good know-how.

    RispondiElimina