martedì 21 luglio 2020

METASCAN

Ne fanno parte tre meditazioni della lunghezza di 1 ora ciascuna. Nel programma si adopera la tecnologia dello spostamento spazioacustico, una delle più avanzate dal punto di vista del raggiungimento della biorisonanza. Il programma «Metascan» vi aiuterà ad entrare negli stati meditativi molto profondi. Con il suo aiuto non soltanto modificherete il suo modo di vedere il mondo ma riuscirete anche a toccare ciò che esce dai suoi confini. Proprio per questo motivo il programma ha il nome «Metascan» – perché varca i confini della vita terrena.

Il programma è fatto in modo da poter essere più universale possibile: potete lavorare a qualsiasi ora della giornata, potere adoperarlo da sfondo, potere ascoltarlo con le cuffie o senza; avrete un risultato in ogni caso. Nel programma sono state usate delle armoniche universali, delle frequenze studiate appositamente che agiscono sull'organismo al livello cellulare, portandolo in uno stato risonanza con il nostro mondo e con il mondo che sta al di fuori della nostra comprensione. Potrete toccare l'altra dimensione, sentirvi una particella dell'Universo.

Le frequenze usate nel programma esercitano una forte azione armonizzante sulla nostra coscienza. «Metascan» può essere usato come uno strumento principale per le meditazioni e come complemento per gli altri programmi dell'Istituto. Si può utilizzarlo da sfondo negli istituti di cura, durante le sedute di yoga o reiki, per togliere la tensione, lo stress, per armonizzare gli spazi e per creare delle vibrazioni armonizzanti in generale.

«Metascan» favorisce la purificazione spirituale e lo scioglimento di qualsiasi blocco del subconscio, contribuendo alla guarigione dell'organismo. Del programma fanno parte tre meditazioni della durata di 1 ora ciascuna.

E' stata applicata la tecnologia dello spostamento spazio-acustico, una delle più avanzate al giorno d'oggi. Il programma «Metascan» vi aiuterà a raggiungere degli stati meditativi eccezionalmente profondi. Con il suo aiuto non soltanto cambierete le vedute ma toccherete con un dito anche ciò che non è del nostro mondo.
negozio

METASCAN
***programma in offerta
«Metascan» favorisce la purificazione spirituale e lo scioglimento di qualsiasi blocco del subconscio, contribuendo alla guarigione dell'organismo.
"...Sono stata subito sorpresa dal cambiamento interiore che mi sta portando. Ho intuizioni maggiori e migliori e sto facendo sogni che mi illustrano la mia parte più nascosta. Ho solo tre ascolti da recensire, tornerò ad integrare la recensione man mano che, ascoltando ancora i brani, noterò altri cambiamenti." (Sabrina)
"...Un programma versatile, da usarsi in qualunque occasione. Si ascolta volentieri e si interrompe quando si desidera. Ancora non ne ho assaporato i benefici in pieno perché non l'ho usato con la necessaria costanza dato che ho anche altri programmi da ascoltare.
Ma la piacevole sensazione che provo durante l'ascolto mi permette di scivolare in uno stato sereno e rilassato. Non mancherò di aggiornarvi sui progressi." (Marina)

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

2 commenti:

  1. I am really delighted to read this blog posts which includes tons of valuable data, thanks for providing
    such statistics.

    RispondiElimina
  2. Oh my goodness! Amazing article dude! Thanks, However I am going through troubles with your RSS.
    I don't understand the reason why I am unable to join it. Is there anybody else having similar
    RSS issues? Anybody who knows the solution can you kindly respond?
    Thanx!!

    RispondiElimina