venerdì 5 maggio 2023

LA MEDITAZIONE DEI CAMBIAMENTI

Recensioni

Alice De Felice
17.10.2022 19:04
E' una delle mie preferite! La ascolto ogni volta che ho bisogno una spinta o quando sono in un momento di blocco. Non è una formula magica, ma quasi senza che tu te ne accorga qualcosa cambia in te e inizi ad agire. La ascolto anche quando non sto bene fisicamente per recuperare a livello fisico. Si aggiudica sicuramente il posto nella playlist pronto soccorso!
Filippo Manaigo
07.07.2022 08:44
Ottimo programma per iniziare la giornata! Preferisco farlo la mattina presto piuttosto che la sera, perché ha un effetto positivo che si protrae su tutto il giorno. Predispone ad avere un atteggiamento positivo verso l'esterno e fa vedere le infinite possibilità che abbiamo davanti a noi. Può essere di grande aiuto se nella vita si sta attraversando un periodo di cambiamento (lavoro, famiglia, ecc.)


Descrizione

Secondo il buddismo, i cambiamenti che potremmo subire, anche quelli molto profondi, non conoscono i limiti. Ma l’uomo spesso li desidera e, allo stesso tempo, li teme, perché qualsiasi cambiamento potrebbe nascondere in se delle incognite. Vorremmo molto avere dei cambiamenti nella nostra vita, ma non sappiamo con precisione cosa dobbiamo cambiare, né come farlo. A volte ci troviamo in questo stato per mesi o per anni interi. Il problema è la mente, che non sempre è la nostra migliore consigliera. A volte occorre qualcosa di più rispetto alla semplice presa di una decisione razionale. Questo “elemento in più” è ciò che occorre perché nella nostra vita qualcosa cambi.
Il programma La meditazione dei cambiamenti serve per prepararsi ai cambiamenti: contiene le frequenze che aiutano, al livello del subconscio, a togliere quei blocchi che frenano la nostra trasformazione, a preparare il cervello ai cambiamenti. Il programma aiuterà ad adattarsi ai cambiamenti che già ci sono stati e anche solleciterà quei cambiamenti che vogliamo noi.

Vai al programma

 

http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento