mercoledì 22 maggio 2013

Cobra – Meditazione per l’Apertura del Portale del 25/05/2013

L’apertura del Portale
25/05/2013
E’ il momento di agire di nuovo! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Pertanto ci uniremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della luna piena questo maggio. Molti di noi si riuniranno e visualizzeranno la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia della griglia di energia negativa in modo che per la prima volta nella nostra storia, avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra e quindi autorizzeremo pienamente noi stessi al nostro processo di ascensione.
La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesti appena possibile, in modo non-violento e il più agevole possibile. Siamo in grado di farlo! Abbiamo bisogno di renderlo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone che effettivamente possono fare questa meditazione venga raggiunta. Per favore postatelo sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.
Poche ore prima dell’apertura del portale, una eclissi lunare in penombra assisterà l’accumulo di energie per prepararci a quell’evento. Questo è il momento del Wesak, che è un periodo di benedizione spirituale per l’umanità e di effusione di luce per l’intero pianeta. Il vortice principale per questo evento è  sulle montagne himalayane dove molti iniziati e Maestri si riuniranno per ancorare la Luce sulla Terra in questo momento di plenilunio di maggio. Anche se secondo alcune tradizioni la festa del Wesak è già accaduta con la luna piena nel mese di aprile, una forte effusione di Luce avverrà durante la luna piena di maggio. Un fortissima linea cronologica attraversa la data del 25 maggio. Nel 25 Maggio 1975 sono cominciati i 50 anni del processo di liberazione planetaria. Il 25 maggio 2010 è stato attivato un portale speciale chiamato Missione Scudo Blu (Mission Blue Shield) e ha segnato l’inizio della caduta degli Arconti. E ora il 25 maggio 2013, si aprirà il portale. Lo scopo dell’apertura del portale è quello di liberare l’umanità dalla morsa della griglia di energia negativa che ha schiavizzato l’umanità fin dalla fine di Atlantide.
Faremo tutti questa visualizzazione, allo stesso tempo, al momento dell’apertura del Portale, che arriva il 25 maggio alle ore 12 e 12 minuti PDT (ore 21.12 in Italia).
È possibile visualizzare l’ora esatta di attivazione di molti posti qui:
Vi prego di notare che l’orario di apertura del portale in questo link è 12:10 PDT, che si trova a 2 minuti prima della effettiva apertura e quindi è un buon momento per cominciare la vostra meditazione.
Istruzioni:
1. Rilassate la mente e il corpo e osservate il respiro per alcuni minuti
2. Invocate la presenza della vostra Anima (sé superiore) e la presenza delle vostre guide spirituali, angeli e maestri ascesi
3. In nome del vostro sé superiore, pronunciate ad alta voce un decreto con cui voi cancellate e annullate tutti i contratti passati, allegati e contratti con le forze oscure indipendentemente dal loro contenuto
4. In nome del vostro sé superiore, pronunciate ad alta voce un decreto con cui ora siete un libero e sovrano essere di Luce
5. Visualizzate una colonna di luce dorata, che scende dal Sole Centrale Galattico e passa attraverso il vostro corpo
6. Visualizzate che la luce dorata si espanda attraverso il vostro cuore e le vostre mani in tutte le direzioni, trasmutando tutte le tenebre dei piani non fisici in  Luce, cancellando tutti i contenuti del vostro emisfero impianto, che è un campo emisferico con un diametro di 100 piedi (30 metri) intorno a voi. Continuate ad emanare quella Luce d’oro fino a quando il vostro emisfero impianto è completamente pieno di Luce
7. Ora visualizzate l’intero emisfero impianto riempito con il disegno del Fiore della Vita che stabilizzerà e aumenterà la frequenza vibrazionale del campo energetico intorno a voi:
8. Visualizzate la stessa luce dorata trasmutare tutti gli emisferi impianti in tutto il mondo
Molte persone si aspettano risultati spettacolari quando ciascuno dei portali planetari o porte si aprono. È necessario capire che la liberazione planetaria è un processo graduale che culmina con l’Evento finale, che sarà davvero spettacolare.
Esonero di responsabilità:
L’apertura del portale NON attiva l’evento globale che Cliff High prevede, né il reset finanziario globale. NON ci sono eventi di massa catastrofici che accadranno nel prossimo futuro, e il reset finanziario avverrà solo durante l’Evento. Il calendario della Divulgazione non è ancora stato divulgato, ma la vittoria finale della Luce è vicina.
Aggiornamenti circa l’apertura del Portale:
Traduzione: RaggioDiLuceVerde – linguaggioceleste.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento