TECNOLOGIA HEMI-SYNC

Binaurali CD di Hemi-beat sync può aiutare a migliorare esperienze fisiche ,mentali ed emotive

I nostri CD audio guida aiutano a modificare le onde cerebrali in modo sicuro . Quando senti suoni
attraverso le cuffie stereo o altoparlanti, il cervello risponde producendo un terzo suono (chiamato un battito binaurale) che incoraggia l'attività delle onde cerebrali desiderato.

Vorresti

attingere a più di capacità innate del tuo cervello?
entrare in modo affidabile e facilmente stati meditativi profondi?
ridurre lo stress?
potenziare la creatività e diventare più produttivi?
aumentare la concentrazione e focalizzare la vostra attenzione in caso di necessità?
sperimentare un sonno profondo e ristoratore e pisolini rinfrescanti?
o scoprire i vostri talenti intuitivi?

Si può fare questo, e molto di più con l'aiuto di Hemi-Sync ® CD audio. Un esperienza con oltre 50 anni di ricerca e sviluppo, e sostenuta da numerosi studi indipendenti, report e articoli, la tecnologia brevettata Hemi-Sync ® è stato scientificamente e clinicamente dimostrato di essere efficace.

Questo processo di audio-guida unica opera attraverso la generazione di complessi segnali audio multistrato, che agiscono insieme per creare una risonanza che si riflette nelle forme di onde cerebrali uniche caratteristiche di specifici stati di coscienza. Il risultato è un concentrato di stato, tutto il cervello nota come la sincronizzazione emisferica, o Hemi-Sync ®, dove gli emisferi destro e sinistro stanno lavorando insieme in uno stato di coerenza.

Segnali Hemi-Sync ® differenti sono usati per facilitare il rilassamento profondo, attenzione focalizzata o altri stati desiderati. Gli elementi particolari per ogni registrazione sono accuratamente selezionati e integrati con l'appropriato Hemi-Sync ® frequenze sonore per migliorare l'effetto desiderato.


Save 20% & Unleash Your Full Potential with Brain Stimulating CDs or MP3s

Commenti

Post popolari in questo blog

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER

Unalome Simbolo Buddhista

48 Esercizi di Gurdjieff