mercoledì 13 novembre 2013

CHI FREQUENTARE E CHI EVITARE

Al di la' del giudizio delle persone da frequentare o evitare, qui sotto analizziamo quello che succede a noi stessi per decidere se stare con una persona o no, i maniera molto semplice chiedi a te stesso
mentre sono con questa persona come mi sento, dopo che ho visto la tal persona come sto?
dopo mesi o anni che sono in relazione con una persona sto meglio o peggio di prima?

QUANDO FREQUENTARE
quando mi sento meglio,
mi sento amato e apprezzato per quello che sono
sono accettato cosi' come sono, non c'è tentativo di cambiarmi,
ci si presenta in pubblico, senza nascondersi
l'altro si focalizza sulle tue virtu'
mi sento piu' leggero, piu' felice,piu' aperto
diminuisce la mia ansia,
tutti sono miei amici
mi sento piu' carico, piu' vivo
non ci sono divieti assoluti
sono piu' libero e indipendente

QUANDO EVITARE
quando mi sento peggio
non mi sento amato , devo sempre dimostrare
cerca di cambiarmi ,cosi' come sono non sono accettato
devo nascondere la relazione
l'altro si fa grande sminuendoti
ti senti sfruttato , usato e manipolato
mi sento pesante , triste chiuso, ansioso
gli altri diventano nemici
ti senti spento ,svuotato
tutto è un divieto tutto è sbagliato
ti senti in gabbia e dipendente


Ivano Antar Raja


Nessun commento:

Posta un commento