mercoledì 5 novembre 2014

Lo spirito di Lemuria


Con pazienza e, soprattutto, con Amore stai uscendo dal tunnel oscuro entro il quale sei rimasto per tante vite. Stai scoprendo l’Universo e la Luce che convivono in te.
Questo è il miracolo, compiaciti!
Per giungere a questo punto, hai collezionato tantissime esperienze, hai gioito, sofferto, ti sei consumato. Per tanto tempo ti sei agganciato all’energia-dolore e questa ha oscurato qualsiasi altro aspetto. Ti eri identificato con la sofferenza e non vedevi che questo.
Eppure hai vissuto tanta beatitudine, apertura, poesia, arte. Amore, amicizia, estasi.
Tutto questo c’era, c’è, in te. Tutto questo è in te e adesso sta riaffiorando dalle profondità dell’essere. In questo consiste il risveglio.
Cambiare l’ottica, essere positivo, assumere la posizione che ti compete nel mondo, e cioè: essere felice e realizzare Dio nella gioia.
E ti diciamo che noi siamo qui per aiutarti in questo.
Ti benediciamo, Sorella, Ti benediciamo, Fratello.


Talia – Moanja – Lo spirito di Lemuria


Talia, l'emissario che ha trasmesso per via channeling il contenuto di questo libro, come una novella Virgilio, guiderà il lettore a scoprire la città di Moanja, polo spirituale di Lemuria.

In questo viaggio il lettore visiterà i luoghi sacri di Moanja e incontrerà 12 Coscienze di altissimo livello spirituale, ricevendo un dono da ognuno di loro...

Tutti i passaggi di crescita che il lettore è chiamato a compiere in questo percorso pratico di lettura hanno un unico grande scopo: creare, attraverso una serie di meditazioni e visualizzazioni guidate, una connessione energetica con Moanja e i suoi rappresentanti che accelererà il cammino spirituale di coloro che accetteranno di imbarcarsi in questo fantastico e illuminante viaggio multidimensionale.






Moanja - Lo Spirito di Lemuria (eBook) Stefania Croce

Moanja - Lo Spirito di Lemuria (eBook)

Stefania Croce

Compralo su il Giardino dei Libri

http://divinetools-raja.blogspot.it/
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento