sabato 3 gennaio 2015

I BENEFICI DEI CILINDRI EGIZIANI

molte statue raffiguranti i Faraoni egiziani, solo di un certo periodo storico, sono state rappresentate con in mano qualcosa che sembra assomigliare a dei cilindri. Le spiegazioni per capire cosa fossero tali "cilindri" si sono succedute nel tempo, fino a pensare che fossero contenitori per papiri, manici per barelle e così via. Cosa sono quei cilindri? Perchè molti Faraoni li usavano?
Il Faraone era spesso rappresentato con dei cilindri in mano, uno a destra e uno a sinistra. Quello di sinistra rappresentava il femminile, la luna, lo yin, ed era di zinco e argento. Quello di destra rappresentava il sole, il maschile, lo yang, ed era di oro e rame. Rame e zinco sono i due poli della pila! I Cilindri erano riempiti con della sabbia bianca di quarzite e altri minerali.
Gli egiziani avevano scoperto che i Cilindri amplificavano l'energia vitale. I Cilindri amplificano la forza mentale della persona per cui le danno la possibilità di realizzare i propri sogni nella realtà.
Ai tempi dei Faraoni ve ne erano diversi tipi ed alcuni potevano essere toccati solo da determinate classi sociali.
I sacerdoti (e anche il Faraone, in quanto primo sacerdote di Ra) erano gli unici autorizzati ad utilizzare i cilindri di cristallo puro: dovevano eseguire un addestramento di 22 anni. I Cilindri di cristallo, i più preziosi, gli permettevano di 'unirsi al futuro'. Il Sacerdote stringeva il cilindro per 5 minuti o più e in un preciso momento previsto dal rituale egli "costruiva il futuro" attraverso un processo di visualizzazione.
Questo ENERGIA MENTALE agiva sui canali sensoriali, permettendo alla persona di godere effettivamente dell'odore, della visione e del suono del futuro desiderato. Le immagini appaiono in ogni varietà di colori e sono conservate dalla coscienza finché questo desiderio è piacevole per la persona.


Conte Walewski
Per la prima volta dopo millenni di distanza dagli antichi faraoni egiziani, il mistero di questi cilindri viene a galla grazie ad una descrizione che un diplomatico polacco dell'inizio del '900, il Conte Stefan Colonna Walewski, ne fa in uno strano manoscritto conosciuto come Il manoscritto dello Yoga Caucasico.
Purtroppo di questo Conte Walewski si hanno poche notizie biografiche, tutte imperniate sul suo arrivo come diplomatico a New York verso la fine degli anni venti, dove divenne un personaggio famoso per la generosa filantropia e per il suo negozio, Esoterica, nel quale vendeva oggetti di arte orientale, antichità e curiosità archeologiche che gli arrivavano misteriosamente. A New York si narrava che Esoterica fosse la porta di un altro mondo nel quale la magia, i demoni e i talismani erano reali quanto la metropolitana e le insegne al neon. Walewski stesso raccontava che, nel corso della sua attività diplomatica per il governo po­lacco, dovette compiere molti viaggi in Europa e in Asia Minore. In particolare, negli anni venti, durante un soggiorno nelle montagne del Caucaso, incontrò, in maniera fortuita, i membri di una setta zoroastriana che lo accolsero a patto di non divulgare notizie riguardo al loro gruppo. Dai suoi maestri egli ricevette molti insegnamenti di potere tra cui quello di riuscire, appunto, a “richiamare a sé qualsiasi oggetto”.
Oggi, proprio in onore al Conte Walewski il primo dei modelli dei cilindri è chiamato KONT, cioè CONTE.


Cilindri Egiziani - Ambra Baltica
Lavorano sulla psiche, sull'energia kundalini e su quella degli organi cavi
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Cilindri Egiziani - Kont
Per incrementare la vitalità

2 commenti:

  1. Carissimi Signori; Tutta questa decantazione dei cilindri egiziani, considerando il costo, non mi pare molto sensata! Sarebbe sensato se ci fosse in "ogni città" la possibilità di provarli e così constatare personalmente la loro efficacia. Se fanno l'effetto descritto (dai venditori) io sarei il primo a comperarli. Saluti da Moreno

    RispondiElimina
  2. Ciao Moreno, io ne ho due coppie (KS e Quartz 4). Ti posso dire che funzionano. Ci vorrebbero invece delle descrizioni delle specifiche di ogni tipologia di cilindri più specifiche, e magari un manuale di istruzioni che indicasse un percorso da seguire. I cilindri funzionano, ma mancano le informazioni secondo me. (Per questo sono capitata su questo sito che non conoscevo). Ciao

    RispondiElimina