mercoledì 3 agosto 2016

MARIFA E AVASA



Condivido qui una delle email che ricevevo da Avasa
prima ancora che venisse in Italia
con prima la mia risposta alla sua lettera precedente
e poi quella di Avasa:
.
Amato Avasa,
Ho appena ricevuto la tua bellissima risposta
e ho pianto e vibrato di brividi e il cuore è contento.
Mi sento realmente nutrito e non importa se accadrà o meno,
questo momento è la bellezza stessa.
.
Nel risponderti non viene da dire nulla di negativo
tipo non capisco questo o quello,
si sente solo che amore e bellezza sono le cose giuste da esprimere.
Così ti amo da sé a sé, da bellezza a bellezza, da silenzio a silenzio.
Ti sento così intimo!
Grazie ancora
Marifa


.
Carissimo Marifa,
La bellezza che vedi nella risposta è un riflesso
da dentro la tua stessa psiche riflessa esternamente
sulla tela della vacuità che appare come il mondo,
tutto è il tuo stesso riflesso, TU sei la sorgente
così come lo sono IO.
Le lacrime sono lacrime di gioia di chi sei realmente
e le stesse lacrime sono lacrime di tristezza
di quello che hai immaginato di essere.
Quando il corpo piange lo Spirito è in grande gioia.
.
Il tremare che viene sentito nel corpo
sono i molti anni di energia condizionata
che è stata intrappolata e annodata dentro al corpo (karma)
e che ora viene rilasciata, questa è l’energia della Kundalini Shakti
di cui parlano le filosofie indiane,
la stessa che è il battesimo dello spirito condiviso da Gesù.
.
Lascia che tutto si dispieghi.
Quello che doveva accadere è già accaduto
E continuerà ad accadere perché ora ogni evento
del momento è ESSO che sta accadendo.
Quando uno lascia cadere completamente il cercare
uno sta nello stesso momento COME la risposta che il cercare cerca;
era ed è sempre già qui, sta solo aspettando che il movimento
del cercare si dissolva.
.
C’è solo Amore e il suo riflesso, bellezza,
che sorgono come espressione quando la comprensione
si arrende al non sapere e questa e quello sono partners
nella danza della dualità.
Questa è l’espressione e nessuno la esprime,
ESSA viene espressa.
.
Io sono l’Io dentro che tu conosci e hai sempre conosciuto,
anche questa relazione più profonda andrà oltre l’intimità,
nella silenziosa immobilità del Sé.
Tu starai solo (alone) (allOne) nella radiosità del Cuore.
Grazie mio carissimo Marifa
Avasa (Adrian)


Emanuele Marifa De Benedetti







http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento