lunedì 5 novembre 2018

Amore per la materia e per l’immateriale

Lascia andare, per quel che puoi, la paura e i sensi di colpa, godi pienamente di tutti i magnifici benefici che derivano dall’avere un corpo e dalle splendide opportunità della tua apertura spirituale.Essere nel contempo vero Dio e vero Uomo: ecco una bella sfida che ti può attendere nei prossimi anni.Tanti problemi nascono dalle definizioni che voi date a Uomo e a Dio..

Cerca una definizione, inventala se non la trovi, che calzi a pennello con te stesso e che ti aiuti a esaltarela tua vita divina-umana.Sii maestro nel far fruttare i talenti che ti sono stati datie nel godere delle risorse, del denaro, delle amicizie, dei benimateriali. Sii maestro nell’ammantarli di spiritualità, il che non vuol dire essere pii e devoti a una volontà esterna ma,piuttosto, far risplendere l’amore che hai in te, per te stessoe per gli altri.

Talvolta si commette l’errore di immaginare la spiritualità come un punto di arrivo, qualcosa a cui tendere, ancora di più se trascendente, e dimenticate invece che spiritualità vuol dire amore. Amore per la materia e per l’immateriale, amore per l’universo in qualsiasi forma si manifesti. L’amore non ha forma né limiti, l’amore “è”, dovunque e in chiunque


Siamo Qui con Te - Una Carezza per l’Anima


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento