lunedì 28 ottobre 2019

MORTE E DOPO MORTE

Il  tipo di morte di cui desideriamo parlarvi è la morte della vostra realtà biologica (cioè il vostro corpo fisico). Al completamento del processo di morte, non riceverete più l’input sensoriale dal vostro mondo esteriore e la vostra esperienza di spazio e tempo (come li conoscete adesso) sarà obliterata. La cosa può disorientare parecchio, se non si è preparati. Può essere anche piuttosto esilarante, se capite la natura di ciò che sta succedendo.
Se vi identificate completamente ed esclusivamente come un organismo biologico, il momento della vostra morte può essere spaventoso. Se, però, avrete già assaggiato la libertà della realtà di quinta dimensione e oltre, la vostra transizione attraverso la morte sarà più facile.
Al completamento della vostra morte biologica, secondo la nostra prospettiva ed esperienza, vi troverete davanti tre portali.

Il primo è un tunnel di luce. Il secondo è un portale aperto mediante l’energia di un guru o un salvatore. E il terzo è un portale, o un tunnel, che conduce verso il buio.

Il tunnel di luce
è generato dal tubo pranico che scorre al centro del vostro corpo, che va dal perineo fino alla corona ed è un canale a forma di tunnel o di tubo. Al momento della morte, la vostra coscienza risale lungo questo tubo, che si apre verso un’altra dimensione di coscienza, attraverso il vostro chakra della corona.
Dall’altra parte di quel tunnel, c’è una luce brillante e potreste anche percepire di trovarvi su un ponte, che attraversa un ruscello o un fiume. Oltre il ponte, ci saranno le persone della vita che avete appena concluso. Potreste percepire quelli che sono morti prima di voi, compresi gli animali domestici che avete avuto, perché anche gli spiriti degli animali si trovano in questo reame. Se ci sono delle relazioni incomplete o delle questioni ancora irrisolte, con queste persone o esseri, potreste sentire un richiamo ad entrare in questa luce e, così facendo, rientrerete nella ruota della nascita e della morte e vi reincarnerete – molto probabilmente sulla Terra.

Il secondo portale è creato dalla volontà personale di un guru o di un salvatore. Entrare in questo portale, vi condurrà nel campo vibratorio del guru o salvatore con cui avete una profonda connessione. E, per chi è su questo percorso, entrare in questa dimensione di coscienza sarà il completamento di un desiderio profondo di stare con questo essere. La nostra avvertenza, qui, è che entrerete in un reame che non è definito soltanto dal conseguimento evolutivo del vostro guru o salvatore, ma anche dai suoi limiti.

Il terzo portale
si apre sul buio. Ed entrare in questo portale vi conduce al Vuoto, la matrice creatrice da cui scaturisce tutto. Se scegliete questo portale e vi siete preparati ad affrontare questo livello di libertà, sarete liberi di esplorare altre dimensioni di questo cosmo e oltre, nel senso di stati dell’essere che trascendono tutti i fenomeni fisici. In questo reame di esistenza, potete diventare un esploratore di altre realtà, se lo scegliete.
Alcuni individui vanno in delirio, quando si trovano davanti alla vastità del Vuoto. Si affrettano a scegliere una nuova realtà, invece di prendersi il tempo di riposare nel potenziale di tutte le cose. 

Ne abbiamo parlato in un messaggio precedente, intitolato Stati Transitori di Coscienza.
Non c’è giudizio da parte nostra sul portale in cui scegliete di entrare durante il cambiamento dimensionale che chiamate morte. Ma pensiamo che per voi sia bene sapere in anticipo che cosa vi aspetta, così che possiate prepararvi alle scelte che sarete obbligati a fare dall’altra parte della vostra esperienza terrena.
La morte non è una fine. È semplicemente il completamento di un viaggio nello spazio e nel tempo. La morte è portatrice di nuove realtà potenziali e voi creerete queste realtà con le scelte fatte durante la vostra vita, oltre che con quelle che fate al momento della vostra morte.

Tom kenyon

post completo

8 commenti:

  1. I'm really enjoying the design and layout of your site. It's a
    very easy on the eyes which makes it much more enjoyable
    for me to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme?
    Excellent work!

    RispondiElimina
  2. Помимо этого, Шойгу предположил, что Соединенные Штаты
    могут развернуть запрещавшиеся
    ДРСМД средства в Европе и Азиатско-Тихоокеанском регионе, а это, в свою очередь, спровоцирует рост напряженности,
    а государства, которые согласятся на размещение ракет
    средней и меньшей дальности на своей
    территории, станут заложниками политики Вашингтона.
    Министр подчеркнул, что Москва против такого сценария.

    RispondiElimina
  3. I every time used to study article in news papers but now as I am a user of web so
    from now I am using net for posts, thanks to web.

    RispondiElimina
  4. It's actually a cool and useful piece of info. I am glad
    that you simply shared this useful information with us.

    Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  5. Please let me know if you're looking for a article writer
    for your site. You have some really good posts and I think
    I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I'd love to write some content for your blog in exchange
    for a link back to mine. Please send me an email if interested.
    Thanks!

    RispondiElimina
  6. Wonderful work! This is the type of information that are supposed to
    be shared across the internet. Shame on the seek engines for now not positioning this publish higher!
    Come on over and visit my site . Thanks =)

    RispondiElimina
  7. These are genuinely great ideas in about
    blogging. You have touched some good things here. Any way keep up wrinting.

    RispondiElimina
  8. Heya i am for the first time here. I found this board and I find It really useful &
    it helped me out a lot. I hope to give something back and aid others like you helped me.

    RispondiElimina