QUESTO MOMENTO È SUFFICIENTE...

. Una lucertola vive nel presente: non ha idee sul passato o il futuro; è semplicemente quieora, intenta a godersi il sole. 

Questo momento è sufficiente per una lucertola, ma non per un uomo: da qui nasce la malattia, perché in qualunque momento tu esista, vivrai sempre in un unico istante; non avrai mai due momenti insieme. 

Allo stesso modo, ovunque tu sia, sarai sempre qui, e ogni volta che diventerai consapevole, sarai sempre consapevole adesso. 
Il passato non esiste più e il futuro non c’è ancora, ma noi continuiamo a lasciarci sfuggire ciò che è in nome di ciò che non è più o non è ancora.
La meditazione consiste nel divenire una lucertola, prendere il sole su una roccia, essere quieora, fare parte del Tutto, senza cercare di saltare nel futuro o di portarti dietro ciò che non è più. 

Libero dal passato e incurante del futuro, come puoi essere infelice? 
Dove può innestarsi la sua infelicità? Dove può nascondersi? 
All’improvviso esplodi all’interno di una dimensione completamente diversa: vai oltre il tempo e diventi parte dell’eternità.
Noi però andiamo avanti come un disco incantato, ripetendoci senza fine.

Osho 🌺 
Yoga: la via dell’integrazione

NEUROACUSTICA- Advanced Mind Insitute , programmi audio ad alta definizione, da scaricare e a tuo disposizione per sempre Studi e aumento dell’IQ Emozioni e umore Sonno salutare Emozioni e motivazione Meditazioni rilassanti Rimozione dello stress Meditazioni generiche Rimozione delle dipendenze Risultati sportivi Capacità cognitive puoi visitare il sito al seguente indirizzo http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H si possono scaricare audio gratuiti o acquistare programmi ,previa registrazione al sito HEALING REMOTE ENERGY operatore telepatico - eseguo trattamenti energetici e guarigione a distanza https://remote4.webnode.it/


NON SOLO TRANURFING E DIVINE TOOLS
tutte le meditazioni di Ivano Vsu Odysse

Commenti

Post popolari in questo blog

48 Esercizi di Gurdjieff

Unalome Simbolo Buddhista

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER