lunedì 20 ottobre 2014

Anima gemella: 10 modi per attirarla


Attirare la tua anima gemella non dovrebbe essere un’impresa così impossibile. Con le giuste mosse e decisamente possibile creare un rapporto ideale con il partner che meglio vibra alla tua frequenza.
Prova ad immaginare di avere una grande terrina di insalata, immagina di arricchirla, condirla con tutti i tuoi ingredienti preferiti. Ecco che hai creato un capolavoro e l’ insalata è proprio come tu la desideri! Questa si chiama Legge di Attrazione. E allo stesso modo puoi selezionare le qualità che desideri nel tuo compagno/a ideale. La tua anima gemella è quella persona che vibra come te e c’è qualcuno là fuori che è esattamente così! Il tuo compito principale è quello di “raccontare” all’ Universo ciò che desideri in un partner e in un rapporto.

1 Elencare: devi essere molto specifico se vuoi che l’ universo comprenda la tua richiesta. Non aver paura di chiedere e lascia andare la tua immaginazione. Ascolta una canzone romantica, che ti piace, o ancor meglio la tua preferita, usa la luce delle candele, guarda un film romantico. Basta sedersi, rilassarsi e lasciare che la tua immaginazione prenda le redini.Se hai qualche difficoltà con la richiesta allora il passo successivo è seguire il prossimo punto.

2 Fai questo esercizio: prendi un pezzo di carta o apri una nuova pagina nel tuo notebook. Ora vai al centro della pagina e traccia una linea verticale lungo il centro. Il lato sinistro è il contrasto e la parte destra è la chiarezza. Sul lato sinistro, elenca tutte le cose che non desideri nella tua anima gemella e sul lato destro elenca tutte le qualità e quello che desideri nella persona e in un rapporto. Non concentrarti sul contrasto, semplicemente fai un elenco. Il contrasto ti aiuta a capire meglio ed ad avere più chiarezza nella richiesta. Quando hai finito, strappa la parte del contrasto e buttala via, meglio ancora se la bruci. Ora focalizza la tua attenzione e l’intenzione per attirare la tua anima gemella!

3 Perdono: è molto importante perdonare se stessi per primi e di conseguenza gli altri, liberarsi dai pesi degli amori passati e anche dei sensi di colpa che molte volte ci portiamo dietro. Questo crea un muro intorno a te che blocca l’ invio dell’ intenzione per attirare la tua anima gemella. Il perdono ti permette di riprendere il tuo potere, lasciare andare il passato e fare spazio per il nuovo.

Il quarto passo è uno degli ingredienti più importanti e cruciali per attirare la tua anima gemella con la legge di attrazione.

4 . Sbarazzati del bagaglio: Il bagaglio che ci portiamo in giro sono le nostre convinzioni negative o limitanti su noi stessi, sull’amore, sulle relazioni e molto altro ancora. Il bagaglio sono anche le vecchie ferite emotive che sono ancora impigliate nel nostro corpo e nella mente. Portare in giro questo bagaglio può renderci deboli vuol dire aumentare esponenzialmente il nostro livello di stress e quindi, di conseguenza, avere problemi ad attirare l’ anima gemella.

5 Lascia andare il bisogno: Questo significa non aver bisogno di qualcuno nella tua vita per completarla o colmarne eventuali vuoti. Tu sei una persona completa e complessa e allo stesso tempo, in costante evoluzione e in crescita. In questo passaggio, continua a lavorare su te stesso e sul tuo bagaglio passato. Ricorda che il tuo obiettivo non è la perfezione, ma la consapevolezza di te stesso e delle limitazioni su cui hai ancora bisogno di lavorare.

6 Crea il vuoto: in questo passaggio è indispensabile fare letteralmente spazio nella tua casa per far arrivare la tua anima gemella. Come? Quando crei quello spazio, l’universo farà quello che serve per colmarlo. Ecco alcuni suggerimenti: lascia liberi un paio di cassetti, fai spazio nel tuo armadio, dormi solo su un lato del letto, parcheggia su un lato del viale non in mezzo. L’universo passerà all’azione per riempire lo spazio con la vostra anima gemella .

7 Vivi autenticamente vivendo la tua verità: è davvero importante che la tua essenza risplenda. E ‘ molto importante essere veri, autentici e non giocare ad essere qualcuno che non si è, crearsi falsi personaggi, E’ DELETERIO! Se senti questo bisogno prova a chiederti: “Quanto mi amo”? Non mi amo abbastanza per onorare la verità di chi sono, cosa voglio nella vita, quello che voglio in un partner ecc? Se viviamo cercando di essere autentici il più possibile, l’universo ci può supportare, e quando viviamo in modo non-autentico, che ci imbattiamo in tutti i tipi di problemi di relazione.

8 Vivi come se la tua anima gemella sia già nella tua vita: sappi che la tua anima gemella è con te in forma vibrazionale e la forma fisica si sta materializzando! Senti la tua anima gemella con tutti i cinque sensi, rendila vera, reale. Prenditi del tempo ogni giorno per visualizzare la tua anima gemella e rendi la visualizzazione ricca di dettagli. Che cosa si prova a passeggiare in un parco con la tua anima gemella? Che cosa si prova a guardare un film insieme? Quando ci si impegna nelle sensazioni, si accelera il potere della manifestazione perché questo crea allineamento con i tuoi desideri e di conseguenza, aumenta la tua vibrazione in questo modo sarà molto più facile attirare la tua anima gemella!

9 Sii grato: ogni giorno ci si dovrebbe ritagliare del tempo per essere grati per tutto quello che abbiamo nella nostra vita. Quando si è grati, si alza la vibrazione, ed è più facile attirare a noi ciò che desideriamo.
10 Consenti: manda la tua intenzione all’ Universo e abbi fiducia che la tua anima gemella arriverà da te


http://leggeattrazione.org/anima-gemella-10-modi-per-attirarla/

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento