martedì 21 ottobre 2014

Spiritual Partner







Spiritual Partner è l’unico servizio di incontri spirituali italiano online!

Questo portale nasce dall’ esigenza di far incontrare le persone che seguono percorsi spirituali.
Frequentando seminari, gruppi di meditazione o attività olistiche ci accorgiamo spesso di quanto sia difficile relazionarsi e sentirsi al sicuro. Non è facile uscire dal proprio guscio e, quando si tenta di farlo, può essere veramente dura!

Qui troverai un contesto protetto per cominciare ad osare …

Qui incontrerai altre “anime” impegnate in un cammino di risveglio che, come te, vogliono manifestare il partner più adatto e/o fare amicizia con persone che sono sul tuo stesso percorso di consapevolezza.
I profili ti aiuteranno a cercare nel database il tuo partner grazie anche a una lista di argomenti e di personaggi del mondo spirituale che tu sceglierai, un nuovo modo di intrattenersi e trovare amici o partner con le stesse preferenze e valori. Nella pagina “Iscriviti” potrai registrarti compilando il tuo profilo.

L ’iscrizione è totalmente gratuita.

Per offrirti un servizio di qualità e per garantirti l’opportunità di trovare ciò che cerchi con il massimo della tranquillità e sicurezza, il team di Spiritual Partner sottopone a un controllo rigoroso tutti i suoi utenti, le loro foto e i loro profili. In questo modo, ti offriamo il nostro impegno per permetterti di chattare, dialogare e intrattenerti con altre “anime” in assoluta affidabilità …
http://spiritualpartner.it
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento