martedì 5 gennaio 2016

COME COLLEGARSI AL SERVER GALATTICO



dal blog di Lenni Rossolovski

"Ho cominciato a caricare nel mio blog i programmi per la meditazione.
Piano piano la meditaione sta diventando il fulcro della mia vita; ho visto cosa devo fare e la mia vita è cambiata. Non voglio imporre a nessuno il mio punto di vista (ognuno è libero di pensare come gli pare) ma lo scopo della mia vita è la preparazione al passaggio all’eternità.
Ad un tratto il senso della mia vita mi è diventato molto chiaro: devo adoperare il tempo che mi resta per prepararmi a questo passaggio. Ho smesso di usare le tecniche apprese nei libri, ora le cerco solo dentro di me.
Dal punto di vista dell’eternità il senso della nostra vita è la preparazione a questo grande passo.
Tutto il resto: famiglia, carriera, denaro non sono altro che un autoinganno. A ogni credente sincero queste cose sono chiare. ... ma non tutti sono capaci di credere alle verità detta migliaia di anni fa.
E se proviamo a spiegare certi valori eterni con un linguaggio moderno? Ok, proviamo.
Se io ora dovessi scrivere un vangelo (mi perdonino i cristiani) lo scriverei così:

SIAMO DEGLI AVATAR, LA COSCIENZA È AL DI FUORI DI NOI. NON SIAMO ALTRO CHE COMPUTER COLLEGATI AL SERVER CENTRALE. LA NOSTRA PIÙ GRANDE ILLUSIONE STA NEL CREDERE DI ESISTERE AUTONOMAMENTE. NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO. OGNI NOTTE IL SERVER CI CARICA DEI PROGRAMMI, E LA NOTTE SEGUENTE VOI FATE UN RESOCONTO DI COME LI STATE ESEGUENDO. TUTTI I VOSTRI DATI SONO IN POSSESSO DEL SERVER, E SE IL VOSTRO HARD DISK O IL VOSTRO SISTEMA OPERATIVO SI GUASTANO, NO SUCCEDE NULLA DI COSÌ TERRIBILE.
FATE MALE PERÒ A NON AGGIORNARE L’ANTIVIRUS: LA CONNESSIONE LANGUISCE, È LENTA, E TUTTO IL TEMPO LO STATE PASSANDO NELLE RETE LOCALE. GENTE! FARE IL BACK UP SEMPRE, E NON ABBIATE PAURA DEI GUASTI. EVITATE LA RETE LOCALE, COORDINATE OGNI PASSO CON IL SERVER CENTRALE.
NON ANDATE A CURIOSARE NEI PROGRAMMI SE NON SIETE AMMINISTRATORI. SINCRONIZZATE IL VOSTRO PC CON IL SERVER, E ALLORA SARETE AMMINISTRATORI.

Eccetera...
Se andiamo a vedere, molte dottrine religiose lo dicono, con altre parole.
E ora racconterò come mi collego al Server centrale e all’internet galattico.
Comincio la mattina dal controllo del mio PC (scansione del disco fisso); medito per un ora (ma anche due, tre ore) con le frequenze dell’ascensione. Se non ho molto da fare, dopo faccio una meditazione energetica. In silenzio, o con la musica. La cosa più importante è staccare il dialogo interno. Ogni vota che riusciamo a staccare il dialogo interno, stiamo già meditando.
Così, ho controllato il PC e l’ho preparato ad una giornata lavorativa.
Inizia la giornata. Faccio ciò che devo fare per guadagnarmi il pane. Se ho la possibilità, faccio delle meditazioni veloci. Se ho 5 minuti, mi metto le cuffie e stacco il chiacchiericcio interno.
Lo posso fare ovunque: in coda, al passeggio, sull’autobus. Solo 5 o 10 minuti.
Carico sul telefono vari programmi meditativi, e mi stacco. Ultimamente non mi servono nemmeno i programmi: stacco semplicemente il chiacchiericcio, e sento che il collegamento inizia: sento al chakra Sahasrara un formicolio.

IL SOGNO È UNA MEDITAZIONE INCONSCIA. LA MEDITAZIONE È UN SOGNO COSCIENTE.
La sera. Di sera è proibito fare una meditazione energetica. Sarebbe un suicidio! Di sera ci colleghiamo al Server! Come farlo?
I modi sono diversi. Il più semplice è fare una meditazione con la frequenza 936 Hz – la frequenza del Sahasrara (se volete, immaginate il Sahasrara come uscita USB dove è collegata una chiavetta). Se volete ascoltare questa frequenza, eccola: https://www.youtube.com/watch?v=3h2mJnvRbZ8 (ascoltare solo in cuffia).
Chiudiamo gli occhi ed immaginiamo come attraverso il chakra Sahasrara (tramite un potente flusso a 100 Mb/sec), ci stiamo collegando al Server Centrale. Ci concentriamo su un flusso delle informazioni che scorre in due direzioni. Questa è una meditazione veloce. Se abbiamo tempo, possiamo farne una lunga: una meditazione theta.
Io uso i ritmi theta dei programmi di Thompson. Così pulisco la mia memoria operativa da tutto ciò che vi è entrato durante la giornata: stracci di canzoni, paure, parole, problemi con la persone, con i clienti ecc.
Se avete le paure, dovete usare (solo di mattina!) le frequenze 174-285 Hx per la pulizia del sistema operativo dalle paure. Questa meditazione funziona come un buon antivirus.
Ma se non avete mai meditato, non è un problema. Non è mai tardi per cominciare.
Prima di dormire preparatevi per andare nell’astrale. Mi immagino di volare fuori dalla Terra, mi collego con il centro della galassia, vado nel cosmo. Mentre lo sto facendo, mi addormento.
E poi iniziano le cose interessanti. Non appena comincerete a collegarvi regolarmente con il Server, lassù lo apprezzeranno e cominceranno a offrirvi non i documentari in bianco e nero, bensì i fil full HD. A differenza dei soliti sogni, i sogni full HD si ricordano, potrete rivederli dopo quando volete.
Un’altra interessante particolarità: quasi sempre durante il sonno comunico con uno dei miei conoscenti; di solito questi discorsi sono molto interessanti. Secondo me, si tratta dei collegamenti in rete locale.
In altre parole, collegatevi all’internet galattico e vedrete le stesse cose. E non vi scordate di fare il back up!

advanced mind institute italia
http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

1 commento:

  1. I found a way to fix my problem, I downloaded a VPN, Better net, and it worked! If it continues to say unable to connect sites , just turn off the VPN and turn it on. Hope it works, please reply back if it works.

    RispondiElimina