mercoledì 13 gennaio 2016

L’ARMONIZZAZIONE DEI RAPPORTI DIFFICILI CON I PROGRAMMI NEURO-ACUSTICI



Esiste un programma SPECIFICO (per ora la versione originale non è tradotta, ma c’è anche su Yuotube, è riportato qua sotto).
Alcune informazioni su questo programma: è basato sulla frequenza 639 Hz, quella dei rapporti tra le persone, i rapporti armonici. Se avete delle difficoltà in famiglia, provate a lavorare con questo programma: aiuterà a capirsi meglio, a stabilire una maggiore fiducia. Questa frequenza si riferisce anche al chakra del cuore, e quindi, aiuterà a togliere i blocchi in quell’area.
Non solo: questo programma potrebbe aiutare a trovare un compagno o una compagna della vita, perché possiede anche la frequenza portante 741 Hz (sviluppo dell’intuito).

La soluzione ideale è meditare insieme (cioè, entrambe le persone che riconoscono di avere i problemi nei loro rapporti, dovrebbero lavorare con il programma, alla stessa ora). Si medita 1 volta al giorno.
Se invece, state cercando l’amore della vostra vita, lavorate 1-3 volte al giorno, quando volete, non ci sono le restrizioni riguardo agli orari. Se state andando all’appuntamento, potete lavorare prima dell’appuntamento (1ora, 1 ore e mezza), per sfruttare il picco del beneficio che apporta il programma.
Da ascoltare SOLO con le cuffie.
E non solo “ascoltare,” ma MEDITARE (fermare il dialogo interiore, concentrarsi sulla respirazione).
Si raccomanda di bere un bicchiere d’acqua prima di meditare.

C’è dell’altro? Si.

Sul forum dell’Istituto ha scritto un’ascoltatrice: ha sempre avuto un rapporto difficile e conflittuale con la madre. Non riesce a togliere i sensi di colpa nei confronti della madre (che è cardiopatica), non riesce a sistemare la sua vita sentimentale, perché ogni volta che si presenta lì occasione di andare via di casa e di mettere su famiglia, la madre è lì che s’aggrava.
La sua è una dipendenza affettiva dalla madre, aggravata dai sensi .di colpa.
Che consigli le si può dare?
- magari, prima di iniziare a lavorare sull’armonizzazione dei rapporti è meglio preparare il terreno: il programma base è quello della 

BIORISONANZA DELLE FREQUENZE DELL’ASCENSIONE http://it.advanced-mind-institute.org/…/biorisonanza-freque…. Le prime tre frequenze (174-285-396 Hz) si riferiscono al subconscio; e contribuiscono alla liberazione dalle vibrazioni della PAURA, COLPA, COMPLESSI che sono tutte radicate nel subconscio. Da ascoltare TUTTE LE MATTINE, come regola. E’ un “risvegliante” per il subconscio, aiuta a ripulirlo e a sintonizzarsi sulle frequenze giuste.
- Tramite lo stereo, si può ascoltare spesso “Il Suono OM” (l’ho tradotto, a giorni dovrebbero metterlo), che riempie di giuste vibrazioni l’ambiente a agisce sull’umore (lo dico per esperienza diretta).
- E’ bene ascoltare il programma 

“La rimozione dei danni bio-energetici”, per un lavoro approfondito sulla negatività (i danni energetico-informazionali):
http://it.advanced-mind-institute.org/…/rimozione-del-danni…, a giorni alterni.
- E c’è anche un piccolo programma su Yuotube per l’attivazione del chakra del cuorehttps://www.youtube.com/watch?v=SH3Em2njrks, dura solo 7 minuti: tagliamo un po’ di cordono psochici che si sono attaccati a questo chakra. Vi ricordo però che coloro che vogliono fare un lavro concreto a duraturo sui chakra, è ancora meglio il programma per 

la pulizia e l’attivazione dei chakra http://it.advanced-mind-institute.org/…/l_attivazione-dei-c…

Grosso modo, questo mini-programma potrebbe andare bene per tutti coloro che soffrono di dipendenza affettive, che non sanno decidersi, che si sentono in trappola...


Advanced Mind Institute Italia




http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento