domenica 13 marzo 2016

NON LEGGETE LE PROFEZIE. E VI SPIEGO PERCHE’.



di Aygul Agapia

“La nostra parte dormiente ha paura. La nostra parte dormiente vuole i pronostici per il futuro.
Non è possibile predire il futuro, lo si può solo creare.
Io non leggo le previsioni, i channeling, non mi interessano “i corridoi delle eclissi”... insomma, nessuna profezia mi interessa.
E’ da tempo che, con fatica, mi sto costruendo l’Eterno Futuro e ho già convinto della mia scelta un certo numero di persone.
Si tratta di una Scelta, e se non la confermo ogni giorno, rischio di ripiombare in una versione del futuro lontana e per nulla serena.


La Scelta funziona al 100%. Quando, ridestandomi dal sonno, mi ricordo e mi dico “sono in ottima forma fisica!”, il corpo reagisce all’istante, e mi sento subito bene, Il dolore se ne va, arriva la leggerezza e l’ispirazione. E quando m’addormento, il mondo “reale” mi preme con tutto il suo peso.
E’ un’arte: creare il proprio futuro. Futuro prossimo, che ci sarà tra 2 ore, o lontano (tra 5,30, 200 ore), o quello eterno.

Non si deve cedere ai luoghi comuni o ai cliché.
La coscienza collettiva è ancora in letargo e adopera i vecchi meccanismi, schemi, leggi. E’ importante scegliere, una volta e per sempre: “Che cosa voglio io?” Scegliete e fatelo! Il modo per creare il futuro è semplicissimo, così semplice da non essere mai usato, nemmeno da chi lo sa.
Vedetevi gioiosi, beati.
Vedetevi a colori, sentite il volume, provate le emozioni.
Vedetevi così tra due ore...in futuro, in certe concrete situazioni già programmate, e anche in un futuro lontano.
In quel secondo, non appena vi visualizzate Gioiosi, tutte le parti della vostra Coscienza si attiveranno e invieranno la vostra attenzione in quella realtà lontana che da voi è stata SCELTA, creando un collegamento con essa. All’istante!
Se lo farete regolarmente, non avrete scelta, inizierete a camminare per i campi di una realtà creativa e felice..

Non leggete le previsioni e le profezie. Oppure ricordatevi che colui che le scrive, lo sta facendo in base al suo concetto della realtà, al suo grado di sviluppo della coscienza, o in base alla propria scelta (costruttiva o distruttuva).
Leggendo, sentite se vorreste andare in quella realtà, nella quale l’autore vi invita di andare, pensate: “forse non si deve seguire, forse è meglio creare da soli?"
Io ho scelto.
Gli schemi, i limiti, i cliché largamente condivisi non fanno per me. Io credo solo agli Immortali, a coloro che hanno da dire la loro, invece di seguire ..."


Advanced Mind Institute Italia
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento