giovedì 23 agosto 2018

ARMONIA COSMICA : ESPANSIONE OCEANICA

Siedi in silenzio e medita sul fatto che non hai confini, i tuoi limiti sono i limiti dell'universo.

Sentiti espandere e in questa sensazione includi ogni cosa: il sole sorge dentro di te, le stelle si muovono dentro di te, gli alberi crescono e i pianeti appaiono e scompaiono in questo stato di consapevolezza espanso sentiti immensamente beato.

Quella diventerà la tua meditazione. Quindi ogni volta che hai tempo e non hai nulla da fare, siedi semplicemente in silenzio e sentiti espanso. Lascia cadere tuoi limiti. Trascendi ogni limite.

All'inizio, per qualche giorno, sembrerà una follia, perché ci siamo troppo abituati ai nostri limiti. In realtà non ci sono confini. Il limite è un limite mentale. È tale perché noi crediamo che sia così.

Percepisci questa espansione oceanica il più spesso possibile e presto entrerai in sintonia. A quel punto basterà un piccolo mutamento di prospettiva per far apparire quell' armonia. Ogni sera, quando vai a letto, addormentati in questa consapevolezza espansa.

Addormentati come se le stelle si muovessero dentro di te, come se il mondo aprisse e scomparisse dentro di te.

Addormentati come fossi l'universo.
AI mattino, non appena ti accorgi che il sonno se ne è andato, di nuovo ricorda questa espansione, alzati come fossi l'universo. E anche durante il giorno, ricordalo il più spesso possibile.


Osho da Il libro arancione

Il Libro Arancione
Tecniche per il risveglio della consapevolezza
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

come base musicale per questa meditazione é consigliato il programma neuroacustico L'armonia cosmica



Il programma «L’armonia cosmica» è destinato alle persone che hanno l’esperienza di lavoro con i programmi meditativi dell’istituto di sviluppo della coscienza. E’ stato creato per l’introduzione in un profondo stato meditativo e per l’armonizzazione della coscienza.
Alla base del programma c’è la frequenza 432 Hz che è chiamata anche la frequenza dell’Armonia dell’Universo. La composizione musicale con la frequenza 432 Hz possiede l’energia curativa, ed è molto positiva.

Gli strumenti musicali, nell’Antico Egitto, furono sintonizzati sulla frequenza 432 Hz. E proprio per questo il programma, basato su questa frequenza, ha come lo scopo l’introduzione dell’ascoltatore allo stato meditativo profondo e il ripristino dell’armonia nella sua coscienza.

La parte introduttiva dura 8 minuti. Seguendo le istruzioni, all’ottavo-decimo minuto sentirete scomparire i confini del vostro corpo e sperimenterete lo stato dell’unione con il mondo che vi circonda. Il programma influenzerà profondamente la vostra coscienza, eliminerà le vibrazioni negative, aiuterà a ripristinare l’integrità, a spostare i confini della realtà e, nel senso letterale della parola, a uscire dal corpo materiale: la maggioranza delle persone avvertirà la sparizione dei confini tra il proprio corpo e il mondo esterno.

2 commenti:

  1. Get a good mentor or coaching center, expect you'll learn your own pace, and
    stick to it. Seminars & Webinars - It's possible to find free seminars and webinars, and also for the
    most part they might require a fee. Other perks
    that could be been on employing a website builder will be the power to access pre-designed
    web themes what one can either draw inspiration from or use as it is.

    RispondiElimina
  2. Your coronary heart is a muscle too, and working every week will
    give it an effective exercise you are your loved ones will thanks for if you stay an extended life.

    RispondiElimina