sabato 25 agosto 2018

IL VIANDANTE STELLARE

Ogni atomo del nostro corpo una volta faceva parte di una stella, e tutti noi senza eccezioni siamo dei viandanti stellari..
La meditazione «Il viandante stellare» vi aiuterà ad entrare in un profondo stato theta e a ripristinate la connessione con il Cosmo, con l'Universo. Di tanto in tanto è utile ricordarlo: siamo una particella del cosmo, ad esso siamo collegati con migliaia di fili. Il nostro pianeta ne fa parte, e anche noi siamo nati e viviamo nel Cosmo. Proprio per questo è stato scritto questo programma, che contiene alcune frequenze e ritmi che vi aiuteranno a percepire questo legame.

Nel programma sono state usate le registrazioni delle sonde spaziali NASA, i suoni dell'Universo udibili nelle bande acustiche. Per la sintonizzazione sulla stella più vicina a noi – il Sole – è stata usata la frequenza isocronica 126,22 Hz. Questa frequenza della stella a noi più vicina potrà aiutare a sincronizzare la vostra coscienza e l'immenso mondo esterno.
Come adoperare il programma?

Questa meditazione potrà essere adoperata per una serie di obiettivi reali e mistici. Trovate un posto tranquillo dove nessuno vi disturberà, chiudete gli occhi. Già tra qualche minuto vi sentirete librare in mezzo alle stelle. Siete dei viandanti stellari, il tempo e lo spazio non hanno alcun potere su di voi, state viaggiando nell'Universo, osservando i suoi spazi, e potete attraversarlo da un'estremità all'altra in un secondo.

Entrando in uno stato di profondo rilassamento, per alcuni minuti dimenticate tutto ciò che avete lasciato sulla Terra, tutte le vostre paure.. solo allora sentirete l'arrivo di un momento della purificazione. Tutto ciò che vi disturba se ne andrà, diventando polvere delle stelle.

Più riuscirete a trattenere la vostra coscienza sopra il piano terrestre, più essa diventerà pulita e serena. Il programma è progettato in modo da potervi dare tanto tempo quanto vi servirà per eliminare la negatività terrena.
Nell'arco di 21 minuti farete il ciclo completo della liberazione dalle paure e dalle preoccupazioni inutili. Dopo aver ascoltato questo programma potreste sentirvi un'altra persona.

Il programma vi sintonizzerà sui profondi ritmi cosmici. L'armonia con il cosmo è un elemento molto importante dello sviluppo spirituale di ogni persona, ma spesso viene ignorato o fatto passare al secondo piano. Nella comprensione di questo fatto sta il significato mistico del programma.
Il viandante stellare; negozio


http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento