Cerca la gioia

Se sei capace solo di fare le aste su un quaderno a quadretti,fallo. Fai le aste più belle che sei in grado di fare. E infischiatene se altri, in altre classi, sanno leggere, scrivere e far di conto. Se seianche capace di fare dei disegni, fallo per il piacere di farlo, indipendentemente dal fatto che altri preferiscano giocare a pallone. Manifesta quello che sei. Non c’è aspettativa alcuna, né giudizio finale, non ci sono esami né bocciature, tanto menopunizioni eterne. Se ti va di cantare, canta; se ti viene di fare una corsa, falla.

Ci sarà sempre il modo di capire se, in determinatesituazioni, sia opportuno correre o stare fermi. Ma non preoccuparti eccessivamente, è meglio fare una corsa in più piuttosto che restare tutta la vita a chiedersi quale sia il momento giustoper correre.Parti sempre dalla gioia e dal godimento. È molto più facileevolvere essendo in questo stato d’animo piuttosto che esserecontriti e prostrati dinnanzi a vostre presunte manchevolezze.

La gioia è uno stato naturale dell’anima, lascia che permei il tuo corpo e profumi la tua vita. Cerca la gioia e permetti che la gioia scopra te. Sii gioia e gioia crei. Porta gioia e gioia trovi. La tua gioia entra in sintonia con la gioia degli altri e la tua anima danza con l’anima degli altri. Non c’è altro da fare e non c’è altro da sapere.


Una Carezza Per l'Anima

Siamo Qui con Te - Una Carezza per l’Anima
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Commenti

  1. Very rapidly this web page will be famous amid all blog people, due to it's good posts

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Unalome Simbolo Buddhista

ZONE DEI SOGNI: PUNTI KONVERTER

48 Esercizi di Gurdjieff