domenica 3 marzo 2019

GRAZIE PER TUTTO IL DENARO CHE HO RICEVUTO NEL CORSO DELLA MIA VITA!

Per proseguire nell’esercizio della Magia del Denaro, prendi un biglietto da 5 euro e applica su una faccia della banconota un’etichetta con scritto:
GRAZIE PER TUTTO IL DENARO CHE HO RICEVUTO NEL CORSO DELLA MIA VITA!
Oggi porta con te la banconota nel borsellino, in tasca o in borsa. Almeno una volta al mattino e una al pomeriggio, ma se vuoi anche più spesso, tira fuori la banconota e tienila in mano. Leggi ciò che hai scritto e sentiti davvero grato per la quantità di denaro di cui hai goduto in vita tua.
Quanto più il tuo sentimento sarà sincero e intenso, tanto più rapido e miracoloso sarà il miglioramento della tua situazione finanziaria.
Da domani, lascia la tua Banconota Magica bene in vista: ti ricorderà ogni giorno di essere grato per la ricchezza ricevuta, e ti impedirà di scordare che quanto più spesso darai un'occhiata alla banconota provando Gratitudine, tanta più Magia richiamerai a te.
In poche parole: all'abbondanza di Gratitudine non potrà che far seguito l'abbondanza di Denaro.
D’ora in poi giura a te stesso che ogniqualvolta riceverai del denaro – che sia il tuo stipendio, o uno sconto, o un regalo che è costato dei soldi -ne sarai sinceramente grato. Ognuna di queste circostanze equivale a denaro ricevuto e ti offre l’opportunità di usare il potere magico della gratitudine per aumentare e moltiplicare i tuoi soldi, grazie alla semplice riconoscenza per quanto hai appena ricevuto!
Di Rhonda Byrne
Dal libro: The Magic

The Magic
http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento