sabato 22 ottobre 2011

L’ESPERIENZA DI KRISTA


L’ESPERIENZA 
Fino ad arrivare ad un tardo pomeriggio del mese di giugno 2010 (l’anno scorso quindi), ero accomodata al tavolino di un bar e avevo appena ordinato un prosecco perché stavo facendo un aperitivo con persone a me care.. la mia Vita è cambiata radicalmente da quel momento!!! È stato un attimo, meno di mezzo secondo, senza preavviso alcuno o motivi scatenanti, mi sono ritrovata completamente catapultata fuori dai pochi affanni rimasti incollati nella mia mente: divenivo AMORE PURO MANIFESTO, lo sperimentavo in maniera diretta e la sensazione era come essere completamente sedata e priva di paura. Le pene del mio passato non esistevano all’improvviso più nella mia testa, proprio come per Miracolo. La mia visione del mondo si è stravolta da lì. Mai avrei minimamente potuto immaginare che si potesse vivere un’esperienza del genere, così, dal nulla e senza metodi applicati, nella totale inconsapevolezza, poiché mai avevo sentito o letto di un fenomeno mentale che potesse portare davvero e velocemente a un livello di Risveglio totale.. la sensazione è stata identica a quella del risveglio vero e proprio, di quando ci si desta la mattina, è stato realmente scioccante, seppur Meraviglioso. 
Quell’istante mentale è stato accompagnato da una lancinante fitta alla schiena, proprio altezza reni, un dolore che mi ha spezzato il fiato e che è sparito dopo qualche minuto. La mia mente riceveva tantissime, nuove informazioni da una fonte finora rimasta silenziosa: la mia Mente Superiore. Ho drammaticamente compreso che l’umanità è intrappolata inconsapevolmente in una mente sopita che tiene tutti schiavi delle convinzioni, andando così a causare sempre il DOLORE nella vita di ognuno. In quella nuova dimensione mentale, ero invasa e pervasa dalla mia Essenza della quale facevo ampia conoscenza e ne ero affascinata, Essenza comune a ogni essere umano: lo Stato Cristico, purtroppo ricoperto da strati massicci di condizionamenti, frutto di una vita passata a subire un’educazione standardizzata. Capivo che il Cristo inteso come Illuminazione nasce con noi ma vive con noi da seppellito, perché, erroneamente, pensiamo che si debba per forza ammirare qualcuno fuori di noi per ispirarci! La realtà materiale nella quale stavo dopo il mio Risveglio da sveglia era la stessa di prima, ma cambiava il mio punto di vista, e assieme al mio punto di vista cambiava anche tutta la mia personalità, intorno a me vedevo solo Meraviglia. Sono stata proiettata fuori dalla ruota del criceto, fuori dalla mente pensante e mi sono 
ritrovata nella Centratura pura, nella Conoscenza assoluta, ero in comunione con tutto e tutti, armata di infinita dolcezza e pazienza, ma colma e strabordante di una Forza illimitata e di una Gioia incondizionata. Divenivo Magnifica e accettavo ogni accadimento nella mia vita come da me deciso e voluto, divenivo pienamente Responsabile di ogni evento piacevole e spiacevole presente nella mia Vita. Coglievo il senso della Vita attraverso la consapevolezza che è il film che mi sono scritta e ne sono unica regista e unica protagonista, ogni essere che interagisce con me, dal fornaio, al direttore di banca, sono le comparse che ho deciso di inserire nel mio film e il mio dovere è prestare loro ascolto senza reagire, ma attraverso un azione sempre pilotata dalla calma. 
Esiste la fine del DOLORE, arriva come Miracolo quando si smette di lottare. Sono stati 3 giorni dove vivevo solo come Essenza Magnifica e per tale mi manifestavo e avevo accesso al “libretto delle istruzioni” per Vivere. Venivo completamente deprivata dal peso ingombrante del mio passato, ero quindi sollevata, guarita, alleggerita e mi veniva oscurato il futuro, dandomi la possibilità di costruirmelo attraverso la corretta gestione del mio pensiero. Prendevo consapevolmente in mano il timone della mia Vita accettando la Responsabilità di grandi manovre solo Felici perché finalmente afferravo il senso pratico dell’Eterno Istante! 

leggi tutta intervista Krista Corso

Nessun commento:

Posta un commento