lunedì 14 aprile 2014

IMPARA ...

IMPARA.. A FARE A MENO DI CHI RIESCE A FARE A MENO DI TE, E NON TI RISPETTA; ANCHE SE CI TIENI.
IMPARA .. A NON DIPENDERE DA NESSUNO
IMPARA A NON DIVENTARE UNA MARIONETTA SPECIE DI CHI NON FA IL TUO BENE O TI TRATTA COME UNO ZERBINO, SENZA RISPETTO E SE C'è PAURA NON C'è AMORE, MA AMORE MALATO!
IMPARA A CREDERE IN TE STESSO E NELLE TUE CAPACITA' SEI LUNICO CHE PUO' AIUTARTI, NON ASPETTARTI TI VOGLIANO BENE E AIUTANO ALTRI, TRA L'ALTRO SENZ ALA TUA COLLABORAZIONE NON POSSONO !
IMPARA A NON LAMENTARTI DEL MONDO, SEI L'UNICO CHE PUO' FARTI PIU' MALE!
IMPARA CHE LA REALTA' NON E' QUELLA CHE VEDI, MA PUO' ESSERE DIVERSA, A SCECONDA DI COME LA VEDI E DALLO STATO D'ESSERE IN CUI SEI!
IMPARA DA OGNI COSA IL MEGLIO, VOLGI LO SGUARDO ALL'UTILE E AL BELLO, LA FELICITA' ED IL BENESSERE E' MOLTO L'ARTE O FILOSOFIA DI VIVERE!
IMAPARA CAMBIARE OCCORRE SMETTERE DI FARE COSA HAI FATTO FIN ORA E PENSARE IN MANIERA DIFFERENTE, PER CAMBIARE OCCORRE CAMBIARE ABITUDINI CON DISCIPLINA, COSTANZA; INDISPENSABILE REINTERPRETARE L'IMMAGINE CHE HAI DI TE STESSO/A.
IMPARA CHE O CCORRE CREDERCI ED ESSERE CONVINTI FINO IN FONDO NELLE COSE PER RIUSCIRCI, ELIMINARE LA PAROLA E LA PENSIERO/CONVINZIONE AUTOSABOTANTE E' DIFFICILE, E' IMPOSSIBILE.. TUTTO E' POSSIBILE: AMARE E' POTERE!


Gianno Amejo

http://divinetools-raja.blogspot.it/
 La Via del Ritorno... a Casa



Nessun commento:

Posta un commento