sabato 20 dicembre 2014

IL METODO KAHUNA


I Kahunas Hawaiani sono preti e insegnanti con marcate abilità guaritrici, poteri soprannaturali, e alcuni hanno l'abilità di cambiare il futuro.
Se un Kahuna ha bisogno di informazioni che riguardano il futuro o certi altri aspetti della vita, egli prega il suo Aumakua o Spirito Guida.
L'Aumakua, secondo la credenza Hawaiana, è lo spirito di un Avo morto, che con Amore lo guida e lo protegge.
Esso è come un Angelo Custode, che fluttua accanto ad ognuno di noi, sempre molto vicino tanto da poterlo chiamare o invocare con la preghiera.
Ogni volta che accade di avere una convinzione molto forte riguardo una verità, o abbiamo una profonda sensazione o intuizione su qualcosa, quasi sicuramente è un messaggio del nostro Angelo Custode o del nostro Se Superiore.

I Kahunas Hawaiani, un potente ordine di sacerdoti, credono che ognuno di noi sia un creatore della propria condizione vitale.
Ciò significa che Tu hai creato la situazione in cui ti trovi!
Ora potresti obiettare dicendo che di certo non hai voluto creare il tuo precario stato di lavoro, o la tua mancanza di soldi, o la tua solitudine sentimentale... e chissà quante altre situazioni spiacevoli che ti sei trovato a vivere e che, coscientemente, non avresti mai voluto vivere!
Guardando questo Video potrai facilmente capire come hai creato Tu ogni evento della tua vita e soprattutto come puoi cambiarlo, o migliorarlo!
Tu ora hai la possibilità di fare una scelta, continuare a creare situazioni poco piacevoli nella tua vita o capire e mettere in pratica delle tecniche capaci di cambiare il tuo atteggiamento verso la tua esistenza!
Puoi aggrapparti alle condizioni presenti o puoi decidere che bisogna cambiare, e allora sostituisci o ricrei le condizioni che non ti piacciono!

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento