lunedì 8 febbraio 2016

Come fare una regressione ipnotica?







Chi sono? Qual’è il mio scopo in questa vita? Perchè mi relaziono solo con alcuni tipi di persone?… Quando siamo alla ricerca di qualcosa la regressione alle vite passate può essere d’aiuto,trovando risposte chiare per il cammino della nostra vita.

Quando abbiamo sogni ripetitivi o ci troviamo in luoghi nel quale ci sembra di essere già stati,il famoso dejavù,la regressione può risultare molto utile in questi casi,poichè possono dare un senso a questi fenomeni. Da un’altra parte,può essere utile per liberarci dai sensi di colpa,per imparare a perdonare,ricevere perdono,etc…

Un requisito indispensabile,è che la persona che vuole fare questo tipo di esperienza sia in ottima salute. Le persone schizzofreniche o con problemi mentali non possono farla.
A cosa serve la regressione alle vite passate?

Questo è un fenomeno conosciuto da più di 3000 anni,che permette di rivivere intensamente situazioni o esperienze negative del passato,per poterle risolverle,mediante uno stato di relax profondo,simili al momento prima di addormentarsi. La persona in nessun momento perde la coscienza e quindi è in grado di ricordare tutto nei minimi dettagli.


La regressione non è assolutamente una cosa paranormale o strana.
Come si arriva allo stato di regressione?

Per mezzo di uno stato di rilassamento profondo e di concentrazione. Il paziente deve percepire le immagini come se fosse un sogno. La differenza di questo stato è che è consciente e c’è la possibilità che la persona parli mentre ricorda tutto,essendo in totale controllo della situazione.




Fare la regressione ad una vita passata è facile?

Per alcuni è molto più semplice,mentre per altri è un processo molto più difficile. Tutto questo dipende dalla nostra facilità di entrare in trance o in un livello profondo di relax!
Tutte le persone possono essere ipnotizzate?

La maggior parte delle persone può esserlo. Alcune di loro ci possono riuscire già dalla prima volta. Altre richiedono più di una volta,ma con la pratica e lo sforzo ci possono riuscire! Purtroppo esiste una piccola percentuale di persone che non possono essere ipnotizzate,in nessun modo!
Posso controllare me stesso durante una regressione?

Potrai farlo sempre! Anche se sei in uno stato profondo di relax,puoi aprire gli occhi e alzarti in qualsiasi momento!
Posso ricordare?

Quando hai queste esperienze puoi ricordarle anche dopo molti anni.
Che relazione esiste tra i sogni e le vite passate?

I sogni,soprattutto quelli infantili, possono contenere ricordi delle vite precedenti. Dopo la regressione,potrai sognare certe cose della tua vita precendete,come nell’infanzia.
Come mi sentirò dopo la regressione?

Dipende dall’esperienza che hai avuto! In generale è come se ci svegliassimo da un lungo e profondo sonno. Ci protremmo sentire rilassati o nervosi! Potremmo sentirci pieni di energia o stanchi morti! tutto dipende dall’esperienza che hai vissuto durante la tua regressione,e se ti sei lasciato trasportare dal suono della mia voce!
La regressione alle vite passate è pericolosa?

Assolutamente no! Non esiste nessuna prova,sia scientifica o altro che la regressione possa essere dannosa! Quando qualcuno rivive una certa situazione questa non può influenzare fisicamente.

Bene,spero che tutte le domande più frequenti vi siano chiare! Se volete sapere qualcos’altro, commentate nei video! Vi chiedo solo un piccolo favore per lo sforzo che mi ci è voluto a creare l’audio,ovvero di mettere un mi piace e di condividerlo (se vi va)! Vi ringrazio!


Scopri la meditazione per la pace mentale e il benessere generale,clicca qui.

PS; Vi lascio anche i 2 audio per poter fare la regressione alle vite precedenti! Spero vi sia utile!

http://benessereipnosi.com/2015/07/come-fare-una-regressione-ipnotica.html

http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento