venerdì 17 agosto 2018

LE ANIME SENZA CORPO

Le Anime senza un corpo non hanno i limiti operativi spaziotemporalidel corpo stesso, possono agire costruttivamente, direttamente e contemporaneamente sulle esperienze di molte altre Anime che sonoassociate a un corpo e che sono nel flusso dell'Entropia Costruttiva. Queste Anime hanno un nome che le identifica perfettamente: Spiriti Guida o Angeli.Se consideriamo il corpo dell'essere umano la struttura più complessaalla quale la materia sia forse riuscita ad arrivare, dobbiamo considerareche questa struttura potrà raggiungere in futuro livelli ulteriori dicomplessità, con maggiori abilità di produrre informazioni costruttivesempre più complesse. Così come ai tempi dei dinosauri, circa 60 milionidi anni fa, l'essere umano ancora non esisteva, in futuro sulla Terra potranno esistere esseri viventi molto più evoluti fisicamente dell'essere

umano attuale. Le Anime che "abiteranno " tali strutture sono già pronte,nel senso che molte Anime hanno già un livello di evoluzione superiore aquello delle strutture organizzate della materia disponibili. Il loro scopo sirealizza ora anche contribuendo all'evoluzione della materia in strutture più complesse che, quando e se esisteranno, potranno essere da loro"utilizzate"per vivere esperienze nella realtà spazio temporale.

Anche inquesto modo le Anime contribuiscono e potranno contribuire sempre piùefficacemente all'evoluzione del Campo Purico e alle manifestazioni diEntropia Costruttiva nell'Universo.Gli Angeli non desiderano altro che poter "collaborare" con le Animeche hanno un corpo, ma possono farlo solo se ne viene data loro la possibilità. Per dare loro la possibilità di farlo, l'essere umano dev'esserenel flusso dell'Entropia Costruttiva.Gli Angeli non fanno nulla per realizzare gli inutili, e spesso distruttivi,desideri della mente intenta, il più delle volte, solo a fuggire dalle sue paure.

Gli Angeli intervengono per permettere la realizzazione di undesiderio o un'ambizione di un essere umano solo se questo è costruttivo eriesce a essere sinceramente felice anche se il desiderio o l'ambizione nonsi realizzano, con o senza l'aiuto degli Angeli.Possono intervenire solo se la realizzazione del desiderio determina larealizzazione di un'esperienza almeno potenzialmente costruttiva. Se unessere umano si rivolge agli Angeli chiedendo loro aiuto perché ha paurache le cose non vadano come la sua mente vorrebbe, o perché si aspetta odesidera cose senza in realtà aver fatto nulla di ciò che avrebbe veramentedovuto fare per poterle "meritare", semplicemente impedisce loro di dargli qualsiasi aiuto.

Ogni aspettativa della mente produce la paura che non venga soddisfatta,che non solo crea il presupposto del fallimento, ma impedisce agli Angelidi "collaborare" alla sua realizzazione.L'Anima non ha aspettative, ha desideri che se vengono realizzati larendono semplicemente più felice di quanto comunque è già. Se anche lamente ne diviene capace, allora l'essere umano può compiere miracoli.È difficile, lo so, ma non ti preoccupare, tutto ciò ti sarà molto più chiaroandando avanti

Fabio Marchesi



http://divinetools-raja.blogspot.it La Via del Ritorno... a Casa

1 commento:

  1. We absolutely love your blog and find many of
    your post's to be just what I'm looking for. Does one offer guest writers
    to write content in your case? I wouldn't mind publishing a post or elaborating on a lot
    of the subjects you write related to here.
    Again, awesome blog!

    RispondiElimina