venerdì 21 agosto 2015

11 MINUTI un tempo per odiare e un tempo per amare



“Undici minuti” racconta la storia di Maria, una giovane ragazza brasiliana che, seguendo il miraggio di una vita più facile, si trasferisce da Rio de Janeiro in Europa, a Ginevra. Qui, dopo il tentativo di lavorare come modella, comincia a esercitare la prostituzione e, dagli incontri con i suoi clienti, sviluppa la sua particolare conoscenza del mondo. Gli undici minuti del titolo, il limitato arco di tempo che Maria dedica a ciascun uomo, diventano quindi lo strumento attraverso il quale la ragazza entra in contatto con l’anima degli sconosciuti che incontra. E sarà proprio uno di questi uomini, il pittore Ralf Hart, ad aprirle le porte di una nuova consapevolezza -

See more at: http://www.recensionilibri.info/trame/trama-del-libro-11-minuti-di-paulo-coelho.html#sthash.R2HqnCOq.dpuf

Dall'autore di L'Alchimista una sconvolgente meditazione sul sesso come strumento di conoscenza e di esplorazione di sé, un meraviglioso percorso di risveglio sensuale, emotivo e spirituale.

"Il mio obiettivo è comprendere l'amore." Così scrive Maria, la protagonista all'inizio del suo diario.

“Per tutta la vita ho pensato all’amore come a una sorta di schiavitù accettata. In realtà non è così: la libertà esiste solo se esiste l’amore. Colui che si lascia andare e che si sente libero ama al massimo.

E colui che ama al massimo si sente libero. Ma in amore, ognuno di noi è responsabile di quello che sente e non si può incolpare qualcun altro per questo.

Nessuno perde nessuno, perché nessuno possiede nessuno.

Ed è questa la vera esperienza di libertà: avere la cosa più importante del mondo senza possederla”

Undici Minuti – Paulo Coelho


Undici Minuti Paulo Coelho

Undici Minuti

Paulo Coelho

Compralo su il Giardino dei Libri

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento