martedì 18 agosto 2015

LE ANTICHE FORMULE MAGICHE RUSSE: COME CHIEDERE DI RISTABILIRE LA GIUSTIZIA

I russi sono un popolo molto esoterico, e certe correnti "magiche e pagane" della tradizione popolare sono sempre coesistite accanto alla cultura cristiano-ortodossa dei secoli scorsi.
Ora osserviamo un vero boom, un'esplosione delle antiche conoscenze, che sono un po' come i pilastri su cui si fondano le moderne discipline bio-energo-informazionali russe. L'era di internet ha contribuito all'amplificazione anche delle antiche formule magiche contadine, che prima venivano copiate nei quadernetti…


Vi propongo da me tradotta una formula che si può usare se vi sentite molto feriti ed offesi da una persona (o anche da una situazione, come dalla partecipazione di più forze). Non si tratta di inventare nessun rito di magia per vendicarsi, semplicemente, si chiede l'applicazione della giustizia divina (che, speriamo sempre, verrà…)

L'energia negativa a volte rimbalza su colui che la emana. Non malediciamo nessuno (così la alimentiamo solo), ma ci affidiamo alle forze superiori, segnalando il dolore del nostro cuore.

ATTENZIONE! Non usare per piccole scemenze, piccole offese insignificanti, rischiando di profanare l'eventuale intervento divino…

Si legge in una giornata di sole, con la finestra aperta, meglio se recitate le parole al vento. Visualizzate la situazione.

"DIO MIO,
E' TUTTO NELLE TUE MANI E NEL TUO POTERE.
TUTTO E' GOVERNATO DA TE E A TE SOTTOMESSO.
HAI CREATO TUTTO E L'HAI RESO TUO.
SENZA DI TE IL SOLE NON SI ALZA, LA TERRA NON VIVE.
NON SOFFIA IL VENTO NEL DESERTO, LE STELLE NON S'ACCENDONO ALL'ORIZZONTE, SE TU NON LO VUOI.
L'UOMO NON NASCE E L'ANIMA NON LASCIA IL CORPO.

IO SONO UNA TUA CREATURA, MIO DIO. IO SONO IL TUO FIGLIO PICCOLO CHE DESIDERA CONOSCERTI TRAMITE LE MANIFESTAZIONI DEL MONDO. SONO IL TUO PICCOLO RIFLESSO. SONO IN TE E SONO UNA PARTE DI TE.
SONO PROTETTO E DIFESO DA TE.

DIO MIO, TI CHIEDO DI RISTABILIRE LA GIUSTIZIA E DI RESTITUITE LE OFFESE CHE HO RICEVUTO ALLA FONTE DI PROVENIENZA".

NB. Io ho riflettuto parecchio prima di pubblicare il testo; personalmente, non vedo qui l'intento di far circolare l'energia negativa; sappiamo che tutto è in equilibrio, non creiamo nulla, semplicemente, ci affidiamo alla Fonte per sentisi più forti se sappiamo di averne bisogno.

NB. NON LEGGERE DAL FOGLIO, IMPARARE A MEMORIA!

Olga Samarina
LA RADIONICA ESOTERICO-SCIENTIFICA RUSSA

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

1 commento:

  1. Ciao. É possibile avere il testo in russo? Sono alla ricerca di formule magiche in russo. Mi puoi aiutare?

    RispondiElimina