giovedì 27 agosto 2015

OGNI TUO DESIDERIO SARA' ESAUDITO


Le persone piene d’amore vivono in un mondo pieno d’amore.

Le persone ostili vivono in un mondo ostile.

Ma il mondo è sempre lo stesso
.

(Wayne Dyer)

Il nuovo libro del più grande coach motivazionale di tutti i tempi

Tulio ciò che esiste, una volta era solo immaginato.

E tutto ciò che esisterà dovrà prima essere immaginato:

usa l'Immaginazione per configurare la vita che vuoi.

Questo libro insegna a padroneggiare l'arte di realizzare tutti i desideri.

Il dono più grande che è stato fatto all'uomo è l'immaginazione: questo libro è un viaggio di scoperta che insegna a risvegliare il potere che ognuno di noi possiede di progettare una vita in cui tutto ciò che immaginiamo diventa realtà.

Wayne indaga le regioni più alte del nostro Sé e dimostra come cambiare l'idea che abbiamo di noi stessi e dei nostri bisogni allineandoli alle nostre vere aspirazioni spirituali.

Ogni tuo desiderio sarà esaudito svela la nostra più intima natura e insegna l'arte della manifestazione: un'arte che si può padroneggiare attraverso il consapevole controllo della nostra immaginazione.

Macrolibri


"Quando vi trovate a letto preparandovi per il sonno notturno, ricordatevi che l'ultimo pensiero che avete nella vostra mente prima di addormentarvi può durare fino a quattro ore nel vostro subconscio.
Quattro ore di programmazione per un solo attimo di contemplazione prima di entrare nel vostro stato di incoscienza.

Create un promemoria,come una preghiera o un mantra, da tenere vicino al letto.
Scrivete e leggete queste parole come vi viene più comodo " Ho intenzione di utilizzare questi momenti per rivedere ciò che voglio manifestare nella mia vita".
Tenete vicino al letto questo promemoria per ricordarvi di come volete trascorrere i vostri momenti di pre-sonno.
Questo è il mio rituale notturno. Ogni notte prima di addormentarmi mi rifiuto categoricamente di spendere questo tempo prezioso per rivedere ciò che non voglio venga rafforzato nelle ore in cui sono immerso nel mio subconscio. Ho scelto di imprimere nel mio subconscio, la mia concezione di me stesso come creatore Divino in allineamento con la mente dell'Uno."

Wayne W. Dyre





Ogni tuo Desiderio Sarà Esaudito Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere
€ 15.9




http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento