giovedì 20 agosto 2015

TERRA - la sua capacità di assorbire e trasformare



TERRA - la sua capacità di assorbire e trasformare i rifiuti....

Un esercizio


Avete mai riflettuto sulla capacità che ha la terra di trasformare i rifiuti e anche i cadaveri che riceve dai regni vegetale, animale e umano, per poi dare alberi e fiori magnifici, cereali, ortaggi e frutti succulenti?

Di quali laboratori alchemici straordinari essa deve disporre!

Allora, perché non prendere esempio dalla terra?

Potete anche chiederle di aiutarvi a realizzare in voi questo lavoro di trasformazione.

Volete che vi indichi un esercizio?

Quando andate a camminare nella natura, sedetevi o stendetevi a terra, scavate una piccola buca, metteteci un dito e dite: «O terra, madre mia!

Ti ringrazio di avermi dato questo mio corpo e di nutrirmi ogni giorno!

Tuttavia ho ancora una richiesta da farti: dato che hai il potere di trasformare le materie più vili, accetta di prendere tutte le mie impurità e tutte le mie sozzure per lavorare su di esse, e restituiscimele come una materia trasparente quanto il cristallo!».

Rimanete ancora per alcuni istanti in raccoglimento, poi ringraziate la terra.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

http://divinetools-raja.blogspot.it/ La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento