mercoledì 28 novembre 2012


APPROFONDIMENTI VIDEO


AUTORI



Bruce Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.
Joe Vitale ha scritto diverse opere di successo sulla Legge di Attrazione, ricevendo negli ultimi tempi molta attenzione grazie alla sua predominante presenza nel libro e nel film di Rhonda Byrne, The Secret. Uno dei maestri accreditati di The Secret, Joe Vitale è presidente di due società con sede ad Austin, Texas. Per la sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing è stato soprannominato "il Buddha di Internet". Dalla condizione di senza tetto e di totale povertà, Joe è passato a quella di pioniere del marketing in Internet. Ha aiutato molte persone a diventare milionarie e a creare imperi on line. Grazie a The Secret e al successo delle sue opere, oggi è considerato un guru dell'auto-aiuto.

"...Scopri una tecnica che ti puo' aiutare ad eliminare problemi fisici, emotivi, comportamentali e guarire da traumi!"
Milioni di persone accettano uno stile di vita carico di traumi emotivi, fobie, dolori fisici cronici e dipendenze o semplicemente caratterizzato da una sensazione di vuoto interiore. Se ti senti intrappolato, stanco di sentirti triste, ansioso e scontento, ma vuoi comunque controllare la tua salute e la tua felicita' senza lasciarla in mano a psicologi e dottori... ci sono metodi che possono fare al tuo caso. Se vuoi crescere, migliorare, lasciare il passato, essere al massimo, vivere una vita piena di gioia e benessere, di giorno in giorno... puoi provare la tecnica che si chiama EFT Emotional Freedom Techniques (Tecniche di Liberazione Emozionale). Un video DVD molto ben fatto, professionale e pieno di contenuti.

"Questa e' la piu' grande scoperta della medicina e della psicologia nell'ultimo secolo." Dr Dawson Church
"Un film meravigliosamente toccante che e' entrato direttamente nella mia lista dei film preferiti". Karl Moore, Inghilterra
"Il DVD e' stupefacente, fonte d'ispirazione, emozionante, semplicemente fantastico". Cecilia Winston, Saint Louis

"Questo film e questa tecnica sono profondi e ciononostante incredibilmente semplici". Ariane de Bonvoisin
La cosa meravigliosa di EFT e' che puo' essere utilizzata per qualsiasi cosa ...e può aiutarti a vivere la vita dei tuoi sogni!

EFT - Emotional Freedom Techniques (Tecniche di Liberazione Emozionale) e' una moderna tecnica terapeutica che coniuga la secolare sapienza della medicina tradizionale cinese con gli studi piu' recenti della psicologia contemporanea. Agisce sulle parti piu' "fluide" dell'essere umano ovvero i pensieri e l'energia che scorre lungo i meridiani. EFT puo' essere utilizzata su se stessi in perfetta autonomia. Stimolando con le dita le aree chiamate agopunti e' possibile "istruire" il sistema energetico a reagire in modo diverso e piu' sano, riequilibrando le reazioni psico-fisiche. In questo modo, gradualmente, la qualita' della vita cambia, la frequenza energetica si eleva, i limiti lasciano il posto alle possibilita', le malattie cedono il passo alla salute.
Questo film e' potente! Non solo perche' esplora cio' che è EFT e quello che si ottiene sbloccando le nostre abitudini e le emozioni... E non solo perché ci mette a disposizione la competenza di autori noti come Jack Canfield, Bob Proctor, Joe Vitale, Cheryl Richardson, psicologi clinici e biologi cellulari... Ma perche' ci porta esempi reali di persone! Non si ascolta solo la teoria, ma vediamo 10 persone coraggiose imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di se', di auto-guarigione, verso la liberta' emotiva. Si ha la possibilita' di vedere EFT in azione e di imparare dagli operatori che guidano i partecipanti attraverso i loro processi.

Nessun commento:

Posta un commento