sabato 1 marzo 2014

TI AUGURO.....

 Le stesse credenze producono le stesse emozioni e gli stessi pensieri,
gli stessi pensieri producono le stesse emozioni e
le stesse credenze,
che la Realtà traduce in esperienze.
Per provare nuove emozioni felici serve produrre
nuovi pensieri felici,
per produrre nuovi pensieri felici serve produrre
nuove credenze felici,
che la Realtà tradurrà in nuove esperienze felici.
La Realtà è al tuo servizio. Aspetta solo di “sapere” da te, dalla tua mente inconsapevole, cosa farti
accadere.


Ti Auguro che ogni cellula del tuo corpo
straripi di Gioia,
che ogni tuo pensiero riempia la tua Vita e l'intero Universo di Amore, Armonia, Entusiasmo,
Passione, Ottimismo, Meraviglia, Gratitudine e tanta, tanta Bellezza
e che tu viva tutto ciò che di più felice sai
Desiderare,
Con la Fierezza
di chi sa che se lo Merita.
Questo Ti Auguro !

La Via del Ritorno... a Casa




Io Scelgo Io Voglio Io Sono
   


                                              
                                       

                  Fabio Marchesi
                        Io Scelgo Io Voglio Io Sono
                     Tecniche Nuove Edizioni
                                   
                    Lo trovi su Macrolibrarsi.it



Nessun commento:

Posta un commento