mercoledì 27 aprile 2016

BRAINWAVE HARA MEDITATION



Carisma. Attivazione Centro"Hara". battiti binaurali

battiti binaurali:

3.07 Hz Associata con il centro "Hara" (3 centimetri o 1,5 pollici sotto l'ombelico, l'equilibrio del bacino)

La frequenza portante di 98,4 Hz è  associata con il centro "Hara"  (ottava superiore di 3,07 Hz)

Prima di ascoltare bere un bicchiere di acqua pura.

ascoltare le cuffie stereo (perché la sua frequenza è alimentato in ciascun orecchio)

Ascoltare la registrazione in una stanza tranquilla con luci soffuse,
dove nessuno può disturbare.

Rimuovere tutti i pensieri dalla sua mente. Focus sul tono.

Non utilizzare Dolby TM e l'altro sistema di riduzione del rumore.

Non ascoltare guidare una macchina o al lavoro.

Il tempo e l'ascolto frequenza dipende tuoi sentimenti interiori. Inizia con 10-15 minuti al giorno, aumentando gradualmente con ogni giorno che passa.

Non è necessario in un primo momento per ascoltare una fila diverse composizioni diverse, tanto più che l'ascolto di ogni composizione è prima di tutto il vostro lavoro interiore, la meditazione. Prova a sentire quando il cervello e tutto il corpo comincia a rispondere alla frequenza, questo dovrebbe essere fatto ogni volta che si ascolta. Quando sarà facile da girare, allora si capirà se stessi - come, quando e come lavorare con le frequenze.

Saperne di più sul ritmo del CERVELLO: http://lena-painter.livejournal.com/

La stimolazione co le  onde cerebrali è sconsigliata:

Alle persone che soffrono di epilessia, aritmie cardiache e altre malattie. Le persone con pacemaker. Le persone con disturbi mentali gravi. Host psicofarmaci, oltre ad essere in intossicazione alcolica. Le donne in gravidanza. I bambini fino a 16 anni.

canale di animazione fornito https Fata-Morgana: //www.youtube.com/channel/UCjzc ...


http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa



ascoltando il brano brainwave hara meditazione, sdraiato o seduto  metti entrambe le mani due dita sotto l'ombelico al centro dell'Hara (3 centimetri  sotto l'ombelico)e premi leggermente. Poi comincia a respirare, profondamente, e sentirai quella parte salire e scendere al ritmo del respiro. Senti tutta la tua energia in quel punto, come se ti stessi restringendo sempre di più, sempre di più, fino a diventare tu un piccolo centro - un'energia molto concentrata, tempo consigliato 20 minuti ogni giorno per un mese

"E' veramente essenziale avere una centratura, altrimenti ci si sente frammentati, non interi. Proprio come in un puzzle - tanti pezzetti e non un insieme, non un tutto. E' una brutta situazione: senza un centro si può anche tirare avanti, ma non si può amare.
Senza centro puoi continuare a ripetere le solite cose della tua vita, ma non sarai mai creativo. Vivrai al minimo. Il massimo non sarà alla tua portata. Solo centrandosi si può vivere al massimo, allo zenith, alla sommità, al culmine, e non c'è nessun altro modo per vivere una vita reale".

OSHO





Nessun commento:

Posta un commento