mercoledì 27 aprile 2016

Il vostro pennello è la paura o l'amore...?

"...Il mondo è una creazione delle coscienze individuali che, a loro volta, sono delle particelle della coscienza planetaria. Per questo il mondo è contemporaneamente multidimensionale, vario, orribile e bellissimo. Ognuno di noi con i pensieri crea la realtà, ma non lo facciamo all'unisono, non ci sentiamo uniti e perciò non riusciamo a sentirci in armonia. Non ci crediamo veramente che questo universo che vediamo e sentiamo, ci potrebbe udire.


Ma lui ci sente, sempre, ad ogni istante. Non c'è un nanosecondo che questo intensissimo collegamento sia interrotto. Ed è nelle nostre forze esserne coscienti o fare delle vittime.

La fiducia nel mondo fa nascere la serenità, la serenità scopre l'Amore, l'Amore fa nascere la creatività e riempie la materia di Spirito, e la mente del pensiero.
Il pensiero crea delle vibrazioni, e delle vibrazioni simili si attirano, creando una realtà che desideriamo. Ecco la semplice formula della creazione divina, accessibile a chiunque, ma non tutti sono consci della forza dei propri pensieri.

Che cosa succede nella vostra realtà? Il vostro pennello è la paura o l'amore...? 

(Oksana Bortsova, VK)
Advanced Mind Institute Italia
http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento