venerdì 29 aprile 2016

"CONNETTERSI"

"Le persone capaci di sentire l'energia dentro se stesse e nello spazio, sanno che l'energia è una sostanza dinamica che cambia continuamente la concentrazione e si distribuisce secondo le proprie leggi.
Per esempio, in natura c'è molta energia vitale nelle zone montagnose coperte dalla vegetazione e ricche di fauna. In pianura c'è più energia vitale nel bosco che nel campo, o vicino ai fiumi rispetto ai laghi, mentre intorno alle paludi è molto scarsa o assente.
C'è poca energia nei villaggi umani, e nelle grandi città... ci sono delle minuscole riserve d'energia nei parchi, molto meno nei viali..
Non è una conoscenza segreta, l'uomo sente istintivamente dove si sta meglio.
Molti capiscono che la loro salute dipende dalla vicinanza alla natura, anche quella rappresentata da pochi esemplari della flora. Vogliono tenere gli animali in casa: la fauna anch'essa fa parte della natura viva.
Ma quanto siano pochi coloro che capiscono quali processi sono in corso, che cosa sta succedendo nel mondo moderno per provare l'umanità dell'energia!
Privare l'uomo di forza, staccarlo dalla terra, rompere il suo collegamento con l natura; tutto ciò si chiama il programma di "spegnimento" dell'uomo.
Riflettete da soli sulle interessanti coincidenze: per esempio, perché gli interruttori dell'energia elettrica si chiamano interruttori? Perché non connettori?
E anche noi.. a qualcuno serve che siamo interrotti.


CONNETTERSI - questa è la parola chiave per coloro che stanno facendo il cammino dello sviluppo personale. Connettersi con la consapevolezza, connettersi con la sua predestinazione, con il corso del tempo e dello spazio intorno a noi. Senza parlare degli strumenti "magici" per lo sviluppo, e in ogni caso, si deve connettersi, non sconnettersi.
Se vi interessa la qualità della vita, la sua pienezza e il grado dell'influenza sul proprio destino."

("Mudretz ot Boga" -VK)

Advanced mind institute


http://divinetools-raja.blogspot.it
La Via del Ritorno... a Casa

Nessun commento:

Posta un commento